Salve,
il mio problema è questo... sul mio pc (P4, win xp) non visualizzo diversi tipi di filmati. In particolare gli AVI, il windows media player mi dice che non supporta il codec del file...
quale può essere il problema? devo installare qualcosa?
Salve,
il mio problema è questo... sul mio pc (P4, win xp) non visualizzo diversi tipi di filmati. In particolare gli AVI, il windows media player mi dice che non supporta il codec del file...
quale può essere il problema? devo installare qualcosa?
Il Rugby è la poesia del sacrificio!
io ho disinstallato molto tempo fà wmp sopratutto x il discorso della privacy.
ti consiglio vlc, legge tutto o quasi
ho la combinata vlc winamp e leggo tutto sia audio sia video (winamp ha dei codec video assurdi, roba che leggo i filmati che nn apro con vlc)
grazie 1000... provo subito con vlc.. e ti faccio sapere...a proposito.. sto provando a disinstallare completamente windows media player... ma non riesco...
Pannello di controllo -> installazione componenti windowsOriginariamente inviato da Colonnello
grazie 1000... provo subito con vlc.. e ti faccio sapere...a proposito.. sto provando a disinstallare completamente windows media player... ma non riesco...
io in fondo alla lista ho Windows Media Player.
togli la spunta di fianco ad esso e dai l'OK!
se vedi nero,
spara a vista
stavo x scriverlo
con quel metodo lo togli definivamente![]()
è quello che ho fatto.. ma niente... wmp è ancora installato... come posso fare?
c'è una stringa da inserire nel redegit ma nn la ricordo![]()
ma che bisogno c'è di disinstallarlo, basta che associ a vlc tutte le estensioni video e lui starà a cuccia.
attenzione a disinstallare componenti di winzoz, si può destabilizzare il sistema. è fatto apposta.![]()
Musica contemporanea
ok, grazie 1000 a tutti... ora è tutto ok
Ace Mega Codec Pack.
Contiene tutti i codec in giro, file da ~50mb. Se lo installi vedrai praticamente qualsiasi cosa..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.