Ciao a tutti, volevo sapere se Norton Ghost 9 crea le immagini del disco partendo dal cd bootable oppure bisogna per forza installarlo.
Grazie mille.
Ciao a tutti, volevo sapere se Norton Ghost 9 crea le immagini del disco partendo dal cd bootable oppure bisogna per forza installarlo.
Grazie mille.
Come si fa???Originariamente inviato da superbubba
No, puoi crearle dal disco di boot.
Grazie
...devi avere un'amico che ti fà un cd bootable col norton ghost...![]()
...allora il cd bootable di norton ghost 9 italiano ce l'ho!Originariamente inviato da mistermandarino
...devi avere un'amico che ti fà un cd bootable col norton ghost...![]()
Riesco ad avviare ed a ripristinare un immagine del pc anche da unità di rete, ma non riesco a trovare la voce che mi permette di afre le immagini del pc direttamente avviancolo col cd bootable e quindi SENZA dover installare per forza norton ghost 9.
E' possibile farlo? tipo drive image che si avviava da cd bootable, caricava i servizi ed i driver di rete e facevi l'immagine del disco su un server remoto.
Grazie.
yu ùùùùùùùùùùùùù c'è nessunooooooooo??Originariamente inviato da Pega
...allora il cd bootable di norton ghost 9 italiano ce l'ho!
Riesco ad avviare ed a ripristinare un immagine del pc anche da unità di rete, ma non riesco a trovare la voce che mi permette di afre le immagini del pc direttamente avviancolo col cd bootable e quindi SENZA dover installare per forza norton ghost 9.
E' possibile farlo? tipo drive image che si avviava da cd bootable, caricava i servizi ed i driver di rete e facevi l'immagine del disco su un server remoto.
Grazie.
lol
...nessuno mi darebbe una mano?
Grazie.
...e norton ghost 10 lo permette?
loooooooooooooooooooooooooooooooool
...e norton ghost 10 lo permette?
loooooooooooooooooooooooooooooooool
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te