Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Info nuovo portatile...

Ciao a tutti,mi sono deciso a comprare un computer portatile,e vorrei qualche consiglio.
    sono uno studente,quindi non vorrei spendere tanto (tipo max 1000 euro...). visto il prezzo ero orientato verso asus e acer, ma ho deciso di rinunciare viste le ottime recensioni che ho trovato....ora sono orientato verso i dell, certo è che con un processore pentium M il prezzo sale, e il celeron non mi va proprio...
    Forse ho trovato un HP a buon prezzo con un processore AMD Athlon 64 3200+.
    NOn so se riuscirò a procurarmelo,comunque il processore com'è?
    Grazie a tutti........

Re: Info nuovo portatile...

Originariamente inviato da useful Idiot
    Ciao a tutti,mi sono deciso a comprare un computer portatile,e vorrei qualche consiglio.
    sono uno studente,quindi non vorrei spendere tanto (tipo max 1000 euro...). visto il prezzo ero orientato verso asus e acer, ma ho deciso di rinunciare viste le ottime recensioni che ho trovato....ora sono orientato verso i dell, certo è che con un processore pentium M il prezzo sale, e il celeron non mi va proprio...
    Grazie a tutti........
    E' un ottimo processore, la batteria non durerà molto, ma cmq va molto bene.

Re: Info nuovo portatile...

Originariamente inviato da useful Idiot
    Grazie a tutti........
    Se non ti serve un portatile da portare in giro può essere una soluzione accettabile.
    Eccoti!

Visto il 3d e l'analoga esigenza, ho dato un occhio a Dell:
    http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs

Questo non mi sembra male, e non capisco se e quali differenze (prezzo a parte ) ci siano con
    http://www.computercityhw.it/Compute...9&did=112&sr=0

questo.....

ho guardato i computer che mi hai segnalato, e effettivamente il dell mi sembra quello che fa le offerte migliori.
    altrimenti c'è sempre la possibilità di trovare qualcosa su ebay (è lì che sto guardando principalmente in questo periodo) con tutti i rischi che comporta...

L'Asus è più basso con il prezzo ma ho dei bubbi sulla qualità del video e scheda annessa

Originariamente inviato da abmcr
    L'Asus è più basso con il prezzo ma ho dei bubbi sulla qualità del video e scheda annessa
    L'asus è pessimo a mio parere, come monitor, come assemblaggio e come assistenza.

Si il monitor di sicuro non è all'altezza dell'altro.Perché assemblaggio? Dici che DEll è meglio? Grazie

Originariamente inviato da abmcr
    Si il monitor di sicuro non è all'altezza dell'altro.Perché assemblaggio? Dici che DEll è meglio? Grazie
    Perchè gli asus sono montati non benissimo, il top come assemblaggio ce l'ha la toshiba.
    I dell sono sicuramente meglio dell'asus sotto tutti i punti di vista a mio parere, e non sono un grande estimatore della dell.

Scusa, ma che centra? Spammi e basta?

Permessi di invio