L'ho comprato nuovo e messo come Slave ma qnd lo inizializzo me lo dà da 130 GB! Ho controllato sul BIOS e lì mi dice che è 200 GB, è un problema del mio win xp pro? Aiuto plz!!!![]()
L'ho comprato nuovo e messo come Slave ma qnd lo inizializzo me lo dà da 130 GB! Ho controllato sul BIOS e lì mi dice che è 200 GB, è un problema del mio win xp pro? Aiuto plz!!!![]()
Se dopo aver formattato.. fattelo cambiare
Dici che è un problema proprio dell'HD? Xché il BIOs lo riconosce e XP no? Mi han detto che forse è x colpa di Xp, io non "posso" mettere la service pack 2 ... magari c'è una patch che mi risolve il problema ...
Ma quale hd rotto, l'hd funziona benissimo, per risolvere basta usare un'utility della maxtor (se il tuo è un maxtor) oppure installare il service pack 2 di win xp pro.
Ti vede 130 gb per il semplice fatto che win xp senza service pack non vede le partizioni oltre i 130 gb.
Sul sito della Maxtor e precisamente qui trovi la soluzione.Originariamente inviato da The_Cure
oppure usi una versione di xp recentissima cosi ha più probabilità di identificarlo