Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Campo di testo formattabile

salve a tutti,avrei bisogno di un campo di testo formattabile, nel senso che se l'utent che inserisce il testo per esempio va a capo all'interno del testo che sarà memorizzato nella variabile del campo venga inserito automaticamente il tag
    ecc... un po come il campo di test che viene utilizzato su questo forum per scrivere i messaggi.Mi aiutate a trovarlo?
    Grazie a tutti

Forse non mi sono spiegato bene..
    Praticamente vorrei che in una textarea fosse possibile inserire delle informazioni di formattazione in html, se l'utente che compila la textarea vuole staccare le varie frasi con invio (e quindi in html con
    ) il campo tramite uno script riconosca questo ed inserisca il tag in automatico.
    Spero qualcuno mi aiuti..ci sarà sicurmante qualcosa già scritta ma non sono riuscito a trovarla.
    Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da axlrose832001
    Forse non mi sono spiegato bene..
    Praticamente vorrei che in una textarea fosse possibile inserire delle informazioni di formattazione in html, se l'utente che compila la textarea vuole staccare le varie frasi con invio (e quindi in html con
    ) il campo tramite uno script riconosca questo ed inserisca il tag in automatico.
    Spero qualcuno mi aiuti..ci sarà sicurmante qualcosa già scritta ma non sono riuscito a trovarla.
    Grazie!
    Prova e vedere se quest'esempio risolve il tuo problema
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si mi sei stato di grande aiuto.
    Grazie Mille!

Permessi di invio