Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cosa può essere successo allo spider?

Ho un sito che fino a un mese fa o giù di lì aveva una serie di pagine e sottodomini tutti visitati un giorno sì e uno no dallo spider (oltre alla partenza dalla home, cosa che fortunatamente fa ancora).
    Oggi per caso ho controllato dopo un po' che non lo facevo, e ho visto che l'ultimo aggiornamento di alcuni sottodomini o pagine risulta anche di una settimana e passa fa. Insomma lo spider non passa più frequentemente quanto prima.
    Cosa può essere?
    (eppure le visite e tutto il resto aumentano)

Utente di HTML.it

carissima come stai....tu hai postato affinche mi facessi vivo

allora con il nuovo google lo spider passa se interessa metterti nel db suo x una determinata key...tipo mi interessano siti che hanno in density la key " foto " allora viene e ti scannizza tutto il sito x vedere se sei bona x la key "foto".
    Prima scannezzava tutto quello che capitava, adesso deve risparmiare energie se a gia incamerato non incamera sempre.
    PS= ce lúltimo tool di www.cached.it che puo essere utile alla tua causa vedi .
    TI TROVI DA SOLA il link

Ciao Key

Grazie...
    Ho capito, più o meno
    Ma non gli frega niente sapere quanto se e come è aggiornato un sito? Prima gli piacevano gli aggiornamenti, no?
    E ora per fargli digerire le pagine nuove come si fa?

Utente di HTML.it

PSSSSSSSSSssssssssssssssss

non lo dire a nessuno, oggi 3 gg cambia una virgola oppure aggiungi una virgola e ributta con ftp sia il link che la home del link...ogni 3 gg. tutte e due...la home semprecompresi i gift devono avere Date nuove

Ma io faccio degli aggiornamenti "veri" su tutte le pagine, più o meno tutti i giorni... devo fare pure quelli "finti"? :master:

Utente di HTML.it

no...allora ogni volta ributta insieme anche la home.

compreso i quadri devono aggiornarsi le date delle cartelle dei gift...ecc solo cosi "adesso" LUI SA che deve venire a trovarti sempre x nuove key da incamerare...se tu aggirni e basta lui viene solo se gli serve una key da fare numero...capisci?
    DIMENTICA COME FACEVI PRIMA
    il futuro e cosi

Utente di HTML.it

2

saalutami chi vuoi tu

Permessi di invio