Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Asp tutto :-)

Utente bannato

Asp tutto :-)

Scusate l'ignoranza , che ammetto :-), ma per costruire un sito in asp , come mai, faccio un esempio ....il collegamento ipertestuale , cioè da una pagina ad un'altra non mi viene??? ...su un sito che supporta asp e invece su uno normale html funziona ???....devo cambiare il codice per farlo funzionare in asp ?E se si come ?Vi ringrazio , ..a me interessava far funzionare il carrello elettronico , per questo mi serviva asp , ...ma mi accorgo ..che non funziona più nulla nemmeno il richiamo delle immagini , memtre in uno spazio "normale "html che non supporta asp le immagini e i collegamenti ipertestuali ecc..venivano richiamati ...solo che non funzionava il carrello perchè ci vuole asp ...ma mi rendo conto che non và più nulla ...scusate ...ho provato ma non ci capisco nulla ..come mai ?

Vediamo la pagina ASP dove fai il collegamento.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente bannato
    Ti ringrazio infinitamente :-), perchè , pur non volendolo , mi hai illuminato la vita :-)!!!!Infatti solo grazie alle tua domanda ho risolto il problema :-)!
    Già , ...probablmente penso che io essendo abituata con i miei esperimenti in java exhtml , per "vederli " on line , se funzionavano , caricavo una singola pagina su uno spazio web, (staccata dal mio sito ), ovvero non visibile ad altri e tutto funzionava .... , ...insomma per trovare le immagini e i collegamenti ipertestuali che avevo messo a questa peg in asp , mi è bastato denominarla pegina principale ovvero non è visibile solo a me ma anche ad altri ...ok allora per questo è risolto ...non te lo faccio vedere perchè è propio un'abbozzo , quindi non credo tu abbia la piètà di capire :-)....comunque presto mi sà che avrò bisogno d'altro aiuto perchè è molto comlicato , da quello che "vedo " far funzionare " sto carrello virtuale ....per tutti i file e codici immensi ....proviamo ....mammina ;-)!
    Ciao e grazie finora ....;-)!

Permessi di invio