Per come la penso io, pittosto di buttare via soldi su un tappeto del genere, mi iscriverei in palestra dove ci sono tappeti seri con programmi personalizzabili, o al limite andrei a correre all'aperto, anche se con sto freddoVVoVe:
Per come la penso io, pittosto di buttare via soldi su un tappeto del genere, mi iscriverei in palestra dove ci sono tappeti seri con programmi personalizzabili, o al limite andrei a correre all'aperto, anche se con sto freddoVVoVe:
voglio comprare un tapis roulant proprio per evitare di iscrivermi nuovamente in palestra dove andavo quasi solo per utilizzare quell'attrezzo visto che mi interessa riprendere fiato e non irrobustirmi ulteriormente.[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Per come la penso io, pittosto di buttare via soldi su un tappeto del genere, mi iscriverei in palestra dove ci sono tappeti seri con programmi personalizzabili, o al limite andrei a correre all'aperto, anche se con sto freddoVVoVe: [/supersaibal]
non sono muscolosa (scocciatrice in effetti sì), e se non vuoi non te lo dico. ma in teoria non bisognerebbe reggersi nemmeno là...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
tu puoi dire quello che vuoi, l'importante è che non me lo dica quello scocciatore muscoloso che gira per la sala a controllare![/supersaibal]
![]()
quello non è un tapis roulant nel senso stretto del termine.
essendo a magneti non ci puoi correre, ma solo camminare (al massimo una camminata svelta)
sinceramente lo sconsiglio.
w la topa
lo so, ma fortunatamente con lo step sono molto più tolleranti: stanno molto attenti a come metti i piedi, ma in genere se ti appoggi non rompono![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non sono muscolosa (scocciatrice in effetti sì), e se non vuoi non te lo dico. ma in teoria non bisognerebbe reggersi nemmeno là...[/supersaibal]
vai in aeroporto![]()
![]()
va troppo piano quello in aereoporto[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
vai in aeroporto![]()
[/supersaibal]
![]()
l'importante è quanto a lungo tieni, non quanto veloce vai[supersaibal]Originariamente inviato da NotFoUnD
va troppo piano quello in aereoporto[/supersaibal]
![]()
![]()
ok, vado in aereoporto[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
l'importante è quanto a lungo tieni, non quanto veloce vai![]()
[/supersaibal]
![]()