Pagina 9 di 19 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Se li vedi sullo stessi piano sinceramente sei un poco orbo. [/supersaibal]
    non è che facendo ammazzare i cuccioli ad un veterinario fai un bel gesto... è inutile sbraitare contro chi abbandona per poi fare cmq del male ai cuccioli...

un bel gesto è farle fare i cuccioli e prendersi seriamente impegno di trovargli padrone..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    non è che facendo ammazzare i cuccioli ad un veterinario fai un bel gesto... è inutile sbraitare contro chi abbandona per poi fare cmq del male ai cuccioli...

un bel gesto è farle fare i cuccioli e prendersi seriamente impegno di trovargli padrone.. [/supersaibal]
    A parte che a me frega una mazza o meno di fare un bel gesto tenendolo, lo faccio perchè lo sento.

Secondo: è molto facile parlando dietro la tastiera, peccato che io non abbia il tempo di (oltre a fare quello che già sto facendo) cercare un padrone (che sicuramente non troverò) ai cuccioli.
    A parlare sono bravi tutti, e poi ti ripeto: non ho detto che lo farò, ora deve venire il veterinario.
    Hai finito di pontificare comodamente seduto dietro la tua ADSL?

A parte che a me frega una mazza o meno di fare un bel gesto tenendolo, lo faccio perchè lo sento.

Secondo: è molto facile parlando dietro la tastiera, peccato che io non abbia il tempo di (oltre a fare quello che già sto facendo) cercare un padrone (che sicuramente non troverò) ai cuccioli.
    A parlare sono bravi tutti, e poi ti ripeto: non ho detto che lo farò, ora deve venire il veterinario.
    Hai finito di pontificare comodamente seduto dietro la tua ADSL? [/supersaibal]
    infatti.. forse era meglio lasciar perdere, piuttosto che "chiamare il veterinario" ( che ti chiederà se li tieni tu o se li deve sopprimere, e la tua scelta sembra piuttosto chiara eh.. )

io non pontifico nulla... critico il 3d che è decisamente di cattivo gusto... ma tanto.. si parla di etere e di come ammazzare i cuccioli perchè non li puoi tenere...

stessa cosa che lasciarli morire sulla strada..

ripeto se le intenzioni sono quelle di sopprimere i cuccioli era moooooolto meglio lasciar perdere...

poi boh.. è un'opinione la mia.. mica ce l'ho con te..
    mi piacerebbe convincerti a non prendere la brutta decisione con il veterinario.. tutto qui...

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Il veterinario è appena andato via, non ha chiesto niente né ha ricevuto richieste, se non quella di trovare un padrone per i cuccioli.
    io non pontifico nulla... critico il 3d che è decisamente di cattivo gusto... ma tanto.. si parla di etere e di come ammazzare i cuccioli perchè non li puoi tenere...

stessa cosa che lasciarli morire sulla strada..
    Mha, secondo me il cattivo gusto, oltre ad una certa dose qualunquismo lo hai tu.
    Secondo te era meglio lasciarli morire in strada con la madre (con il freddo che fa qui sarebbe stata morte sicura, per una causa o per l'altra) che assicurare una vita dignitosa a pochi?
    Mha, contento tu..comunque puoi dormire tranquillo, sono tutti vivi e vegeti, allattano e nessuno li ucciderà.

comunque puoi dormire tranquillo, sono tutti vivi e vegeti, allattano e nessuno li ucciderà. [/supersaibal]
    meno male...

( il 3d cmq è pieno di cose brutte... )

Utente di HTML.it
    Eccomi

lufo: no, non posso saperlo; ma so con certezza assoluta che, statisticamente, dei bastardi come quelli hanno ottime possibilità di fare una vita di merda: O Lufo, orgoglioso proprietario di un cane blasonato, tu conosci l'esistenza dei cani-paria? Se la conoscessi, metteresti sui due piatti della bilancia una dolce morte in culla sicura, e una lenta e orrenda morte dopo sofferenze varie, dolce per niente, e probabile, e capiresti da te che la prima è meglio.
    Ancora: prova, dici tu; e se non ci riesce? Avrà cani di 4-6 mesi da sopprimere; tu dici che non c'è differenza?

morphy: uccidere i cuccioli (molti dei quali morirebbero cmq, dato lo stato della cagna) è lo stesso che lasciare morire la cagna? Immagino che tu sia un antiabortista convinto queindi, se tu ritieni che un neonato abbia la stessa capacità di soffrire e si renda conto di esistere quanto un adulto.
    Cmq insisto: sai quanti cani adulti fanno una fine simile, solo dopo un tot di sofferenza?
    Se non lo sai, fatti qualche giro istruttivo in dei canili, angelico e innocente fanciullo

Adesso non sanno di esistere, non soffriranno; poi, indietro non si torna.

O per voi è importante la vita a tutti i costi, anche se è orribile?

Sustia: aggiornami
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Il veterinario è appena andato via, non ha chiesto niente né ha ricevuto richieste, se non quella di trovare un padrone per i cuccioli.
    ...
    Mha, contento tu..comunque puoi dormire tranquillo, sono tutti vivi e vegeti, allattano e nessuno li ucciderà. [/supersaibal]
    Sei un asino

Sei responsabile unico e diretto di tutti i possibili caxxi che avranno quei cani

Stai attento a darli via sustia: ho dato via almeno 200 cani, e MAI che abbia trovato uno che asserisse di non amare i cani eccetera; eppure ...
    Cerca di darli solo a gente che ha già avuto un cane.
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da NotFoUnD
    più che sfigato direi che è proprio un pezzo di merda [/supersaibal]
    piu' che pezzo di merda direi proprio che è un gran figlio di troia
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
    piu' che pezzo di merda direi proprio che è un gran figlio di troia [/supersaibal]
    Magari è un uomo onesto e un ottimo padre di famiglia
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Sei un asino

Sei responsabile unico e diretto di tutti i possibili caxxi che avranno quei cani

Stai attento a darli via sustia: ho dato via almeno 200 cani, e MAI che abbia trovato uno che asserisse di non amare i cani eccetera; eppure ...
    Cerca di darli solo a gente che ha già avuto un cane. [/supersaibal]
    invece hai fatto bene.

troverai sicuramente qualcuno che ami i cani e che li tratterà con rispetto.

invece di pensare negativo a priori, potrebbe essere più costruttivo riuscire a convincere una persona a trattar bene un cane.

Permessi di invio