Ciao a tutti, ho importato tranquillamente un db mySql in MSSQL 2000 e devo dire che funziona tutto egregiamente.
l'unico problema è che alcuni record non me li stampa
non son riuscito assolutamente a capire dove stia il problema.
esempio:
ecco in un esempio del genere non mi stampa <%=rec("data")%>codice:ciao <%=rec("username")%> ti sei iscritto il <%=rec("data")%> questa è la tua password: <%=rec("password")%>
ma se elimino <%=rec("username")%>
mi stampa data
vi posto il mio codice ed evidenzio in rosso quello che non stampa a video.
codice:<% ' Sezione Music Zone --------------------------- ||||||||| sql = " select cod_top, descrizione, topic from topic where genere='Music' order by ordine asc " Set rec = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set Rec=forum.Execute(SQL) While Not rec.EOF argomenti_cod_top = rec("cod_top") sqlNarg = "select COUNT(cod_top) as narg from argomenti where cod_top = "&argomenti_cod_top&"" Set recNarg = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set RecNarg=forum.Execute(SQLNarg) %> <tr bgcolor="<%=strColor%>"> <td width="59%" height="40"> [img]../grafica/icon_folder.gif[/img] <%=rec("TOPIC")%> <span class="verdanaGrigio" > <%=rec("descrizione")%> </span></td> <td width="9%" align="center" height="40"><%=recNarg("narg")%> </td>
saluti ^^

Rispondi quotando