Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non si avvia Illustrator 10

Carissimi ho un problema,
    Installo Adobe Illustrator 10 (non mi da nessun tipo di problema l'installazione) e quando tento di avviare il programma l'avvio si blocca con la schermata della Venere del Botticelli e la rotellina colorata che gira...non si procede.
    Cosa mi suggerite di fare?
    Premetto che il programma è originale.
    Ciao e grazie

Giancarlo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che system usi?

x tiger

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    vado a memoria, se non ricordo male la versione 10 non era ancora nativa per X, non vorrei che fosse questo il problema

No, va e come...infatti ho installato tutta la suite, funzionano Photoshop e In design...manca Illustrator. Comunque lo stesso funzionava prima col X base.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    provato a reinstallare solo illustrator?
    cerca nella tua home/Library/preferenze la parola illustrator
    e buttala via poi reinstalla

un paio di settimane fa mi sono trovato a fare un'installazione di Adobe Creative Suite su un Power Book di un cliente.

Una esperienza traumatizzante. Mi è venuto la tentazione di presentare denunciare Adobe per istigazione a delinquere.

Si trattava di un aggiornamento alla CS2 di una Creative Suite precedente. L'installer chiede il numero di serie della Suite precedente: ce ne sono 6 dicìversi(!). Uno per ogni programma, e naturalmente nessuno viene accettato.

Telefonata al servizio assitenza Adobe. Dopo oltre un'ora l'operatore dice la parolina magica: un numero di 4 cifre.

Si installa. Eureka!

Cioè, no. Photoshop non si avvia.
    Provato in diversi modi. Pure a reinstallare quello vecchio. Nulla.

Camcelliamo questo aggiornamento e lo reinstalliamo... peccato, quel vecchio numerino di 4 cifre non viene più accettato.
    La confezione di Adobe Creative Suite CSII finisce nel cestino.

Il prossimo cliente che mi chiede di aiutarlo a installare una qualunque cosa di Adobe gli dico di arrangiarsi.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio