Spero di non essere off-topic. Chiedo scusa in anticipo.
Volevo sapere se era possibile vendere spazi pubblicitari su Ebay.
Se fosse possibile, qualcuno l'ha sperimentato?
Grazie e ciao
Spero di non essere off-topic. Chiedo scusa in anticipo.
Volevo sapere se era possibile vendere spazi pubblicitari su Ebay.
Se fosse possibile, qualcuno l'ha sperimentato?
Grazie e ciao
Intendi esporre banner di eBay sul tuo sito? è possibile con TradeDoubler: http://www.tradedoubler.com/pan/publ.../local_clients
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
cioè mettere all' Asta su ebay spazio del tuo sito per un banner???
se si, si attende piccoloelfo2![]()
cmq ho visto anche io che ci sono spazi in vendita su ebay tempo fa
![]()
1... 2... 3... prova
Si intendevo mettere all'asta spazi web del mio sito
se non erro piccoloelfo disse che in italia non è ancora il momento per un mercato fiorente di compravendita spazi banner all' asta. cosa che aòll'estero funziona meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da ilcesco
Si intendevo mettere all'asta spazi web del mio sito [/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
Quando si dice "i casi della vita".
Pochi istanti fa, nella cartella "Spam" della mia mailbox, mi ritrovo una mail con questo link: http://cgi.ebay.co.uk/Ask-Frank-Bann...QQcmdZViewItem
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
e io che c'entro?[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
cioè mettere all' Asta su ebay spazio del tuo sito per un banner???
se si, si attende piccoloelfo2![]()
cmq ho visto anche io che ci sono spazi in vendita su ebay tempo fa
[/supersaibal]
cmq si, si possono vendere, quanto a trovare qualcuno che li acquista però... è un altro discorso!
ah in questo senso! scusa ma io leggo e rispondo via via che leggo il 3d[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
se non erro piccoloelfo disse che in italia non è ancora il momento per un mercato fiorente di compravendita spazi banner all' asta. cosa che aòll'estero funziona meglio.
[/supersaibal]
![]()
Grazie a tutti quanti
ciao