Pagina 9 di 32 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 312
    [supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    forse le cose diventano più chiare...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...iarotti2.shtml

soldi, segui i soldi.... la pista dei soldi difficilmente tradisce....
    [/supersaibal]

heheheh e se trovo 100 € per terra mica li lascio lì. li prendo e me li metto in tasca.

Non ho letto tutti i post... ma do il mio commento.

Abbiamo ancora una volta l'ABUSO di POLIZIA perpetrato dalle cosidette ed a mio avviso termine sbagliato FORZE DELL'ORDINE. Manganelate a chiunque, donne e bambini, a persone che avevao le mani alzate...

Non esprimo commento verso quei CELERINI... sarei solo offensivo.

NO A QUESTO MODO DI FARE GIUSTIZIA!
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da L'Inferno
    Non ho letto tutti i post... ma do il mio commento.

Abbiamo ancora una volta l'ABUSO di POLIZIA perpetrato dalle cosidette ed a mio avviso termine sbagliato FORZE DELL'ORDINE. Manganelate a chiunque, donne e bambini, a persone che avevao le mani alzate...

Non esprimo commento verso quei CELERINI... sarei solo offensivo.

NO A QUESTO MODO DI FARE GIUSTIZIA! [/supersaibal]
    guarda che gli ordini partono dall'alto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

vi segnalo il messaggio di un giornalista de La Stampa (tratto da www.notav.it ):
    NO TAV - La testimonianza - 6/12/2005 - di Carlo Grande
    Giornalista della Stampa e autore del libro La Via dei Lupi
    VENAUS. Questa notte ero dentro il presidio Anti-TAV e ho visto con i miei occhi quello che è successo: poco dopo le 3.30 cellerini, polizia e carabinieri sono arrivati in forze, (almeno cinquanta tra furgoni e camionette, più di 500 persone, a occhio e nella concitazione del "momento", che è stato lunghissimo), hanno caricato e picchiato a sangue freddo, ragazzi e anziani. Uno stava dormendo, era avvolto nelle coperte e sdraiato per terra, un'altra, il tipo più imbelle che abbia mai conosciuto, con un collare medico al collo, colpita in fronte, sanguinante, un anziano, avrà avuto settant'anni, buttato per terra e picchiato..

Ci hanno chiusi nella baracca che la gente usava per scaldarsi, mi hanno tenuto lì quasi un'ora - la tensione era altissima e c'erano feriti - nonostante dicessi che ero giornalista. E' arrivato il sindaco di Venaus, ho chiesto ancora di uscire e mi hanno fatto andar via. Gli altri sono rimasti lì fino a stamattina alle sette, mi hanno detto che hanno ancora caricato.

A parte TUTTE le altre considerazioni, che sono tante, dico solo una cosa: NON C'ERA BISOGNO DI PICCHIARE, NON C'ERANO FACINOROSI, NON "CI SONO STATI "SCONTRI", "TAFFERUGLI", MA UNA CARICA CON PESTAGGI, MANGANELLATE su persone che non opponevano resistenza fisica, ma tende, qualche fuoco per scaldarsi, stufe a legna. In quelle ore lo Stato e la democrazia sono state una parola vuota.

1,2,3,4,5,10,100 passi!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Che schifo di paese...tanto a chi ha commissionato i lavori e a chi li difende che gli frega...mica li fanno a casa loro
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    all'articolo di giornale che racconta il pestaggio credo veramente poco cmq... mi sembra troppo eccessivo..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    mi sembra troppo eccessivo.. [/supersaibal]
    :maLOL:
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Eh già, non vorremo mettere in dubbio lo "spirito di sacrificio" delle nostre forze dell'ordine, eh? I Buoni con la Divisa che picchiano gente inerme... impossibile, sono balle inventate dagli anarco-insurrezionalisti, di sicuro. Maledetta stampa comunista.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

all'articolo di giornale che racconta il pestaggio credo veramente poco cmq... mi sembra troppo eccessivo.. [/supersaibal]
    Ho parlato personalmente con i testimoni dell'accaduto che confermano tutto.

(inoltre La Stampa è un giornale, come dire.. pro tav)

(su radio repubblica c'è un servizio con diverse testimonianze che andrebbe la pena di ascoltare.. ora cerco il link)
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

all'articolo di giornale che racconta il pestaggio credo veramente poco cmq... mi sembra troppo eccessivo.. [/supersaibal]
    Crederesti ai 18 assistiti dal 118 (mica saran comunisti pure loro) e gli altri 9 ricoverati, tutti per ferite all'addome e alla testa?

Giusto per capire.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio