Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Surreale?
    Abbiamo un presidente del Consiglio e un ministro dell'Interno piduisti, il resto vien da sé

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Surreale?
    Abbiamo un presidente del Consiglio e un ministro dell'Interno piduisti, il resto vien da sé [/supersaibal]
    Quello è grottesco, il surreale scatta quando questi due parlano di poteri oscuri che li ostacolano
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    io il tuo dio della colazione non lo conosco.
    [/supersaibal]
    ohhh è un dio molto molto dolce, ciocco-cioccoloso
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ohhh è un dio molto molto dolce, ciocco-cioccoloso [/supersaibal]

e ha detto a tutti i suoi biscottini qualcosa tipo:

Ma voi non fatevi chiamare "rabbì", perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo. Il più grande tra voi sia vostro servo; chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato.

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci

(sacra fonte )

e ha detto a tutti i suoi biscottini qualcosa tipo:

Ma voi non fatevi chiamare "rabbì", perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo. Il più grande tra voi sia vostro servo; chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato.

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci

(sacra fonte ) [/supersaibal]
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra [/supersaibal]

bello... ma questo è il tuo o il loro?
    mi sto a incasina'

bello... ma questo è il tuo o il loro?
    mi sto a incasina' [/supersaibal]
    questo è il loro è che le cose più chiare, limpide e semplici del vangelo se le dimenticano sempre
    Sto nella Pampa

provo a tornare in tema.

questa è già stata postata?

dichiarazioni di sua saggezza Calderoli:
    "Per il Quirinale Silvio Berlusconi è troppo di parte e Pier Ferdinando Casini è senz'altro troppo giovane".
    "E' probabile che Berlusconi ci pensi o ci aspiri, ma credo che il presidente della Repubblica debba essere davvero il presidente di tutti. Berlusconi dice sempre che quello è nero o è bianco, ma credo che il presidente della Repubblica debba anche dire che, qualche volta, i grigi gli piacciono".
    "Per il Quirinale è meglio Umberto Bossi - ha sentenziato con la faccia di chi sa di averla sparata davvero grossa - vedrei bene Umberto Bossi che ormai ha acquistato anche una certa saggezza".

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    provo a tornare in tema.

questa è già stata postata?

dichiarazioni di sua saggezza Calderoli:
    "Per il Quirinale Silvio Berlusconi è troppo di parte e Pier Ferdinando Casini è senz'altro troppo giovane".
    "E' probabile che Berlusconi ci pensi o ci aspiri, ma credo che il presidente della Repubblica debba essere davvero il presidente di tutti. Berlusconi dice sempre che quello è nero o è bianco, ma credo che il presidente della Repubblica debba anche dire che, qualche volta, i grigi gli piacciono".
    "Per il Quirinale è meglio Umberto Bossi - ha sentenziato con la faccia di chi sa di averla sparata davvero grossa - vedrei bene Umberto Bossi che ormai ha acquistato anche una certa saggezza". [/supersaibal]
    più che surreale è fantascientifica...i grigi gli piacciono...

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio