Buonasera...
ok, domani vado dal medico, però per ora vorrei togliermi questa curiosità (e tra l'altro m'è venuta anche un po' d'angoscia)
Il secondo tono che si sente del battito cardiaco è la diastole, no?!
No, è che prima per un po' era doppio

Buonasera...
ok, domani vado dal medico, però per ora vorrei togliermi questa curiosità (e tra l'altro m'è venuta anche un po' d'angoscia)
Il secondo tono che si sente del battito cardiaco è la diastole, no?!
No, è che prima per un po' era doppio
Nope.
troppe pippe?
troppo poche?
Secondo me hai la Febbra.

[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
troppe pippe?
troppo poche?
Secondo me hai la Febbra. [/supersaibal]
ma io ero serio...
(Pisa merda)
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Secondo me hai la Febbra. [/supersaibal]
Nope.
ahaha :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g

[/supersaibal]
TUM-pa; TUM-pa
TUM = sistole ventricolare
pa = diastole ventricolare
(finalmente mi serve a qualcosa sta roba)
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
E tu chiedi ste cosa sul forum? In effetti piuttosto che chiederle al mio medico di base... anche io mi fiderei più di carnauser[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
ma io ero serio...
(Pisa merda) [/supersaibal]
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

a redaje...[supersaibal]Originariamente inviato da spqr
E tu chiedi ste cosa sul forum? In effetti piuttosto che chiederle al mio medico di base... anche io mi fiderei più di carnauser [/supersaibal]
c'è anche gente che da risposte serie.
poi ripeto che domattina vado dal medico, non ho chiesto a qualcuno di qui di operarmi
Sì, ma non qui![supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
c'è anche gente che da risposte serie.
[/supersaibal]
Oppure sono stato sempre sfortunato io.