Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[aiuto]Apertura pagina asp

Salve a tutti!
    Nella homepage del mio sito ho creato una finestra pop up (popup_promo.asp) che si dovrebbe aprire con l'evento onLoad della homepage. Quando faccio il debug della home, mi si apre una finestra di dialogo "download del file" e mi chiede qundi se io voglia salvare o aprire il file popup_promo.asp.. ma perchè!!!???
    tra l'altro non è nemmeno possibile spuntare la casella di scelta "richiedi sempre all'apertura del file"
    Come posso fare? c'è qualcuno che può darmi una mano?
    grazie anticipatamente!

IL tuo spazio web non supporta ASP.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di albis
    cosa intendi con debug della home

e poi sei sicuro che il server supporti asp
    Forza la magica ROMA

per debug intendo semplicemente la visualizzazione nel browser. In effetti il sito di cui sto parlando non è ancora on line ma lo sto costruendo (dreamweaver 8) e quindi non possiedo ancora uno spazio web. Potrebbe essere una specie di opzione di IIS? o magari un opzione internet di restrizione? non ne ho idea...

Originariamente inviato da albis
    cosa intendi con debug della home

e poi sei sicuro che il server supporti asp
    Gnu che non sei altro, leggi prima le risposte che ti precedono. :maLOL:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio