Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Compatibilità dello script B2 v.0.5.1

Ciao a tutti,
    ho seguito il tutorial per l'installazione dello script B2 v.0.5.1 per la gestione delle news sul mio spazio web, www.acrosstheweb.it, sono arrivato a caricare la pagina b2login.php ma dando “admin” come utente e password non riesco ad accedere alla gestione delle news, ho controllato i permessi e sono settati giusti, ho controllato con phpadmin il database e le tabelle sono state create…. Non so più cosa fare!
    Ho riprovato a reinstallarlo ma niente, il buffo è che non ho nessun errore di ritorno.
    Allora ho contattato www.tophost.it, che mi fornisce lo spazio web, e mi chiede se lo script e compatibile con con la direttiva register_globals=off.... giro la domanda a voi perché sinceramente non so cosa rispondere…..
    Potrebbe essere quello il problema?
    Se si come posso rendere lo script compatibile?
    Se non si può mi sai indicare un altro script free e professionale da installare sul mio sito?

Grazie di tutto

Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato come risolvere il problema del register_global, ho inserito il codice nelle pagine .php e adesso riesco ad entrare nello script come admin, ma non mi da la possibilità di inserire news.
    C'è un messaggio che dice:
    "Since you're a newcomer, you'll have to wait for an admin to raise your level to 1, in order to be authorized to post."
    Ho guardato nel mio profilo e vedo che come admin sono a level 10, mentre le altre registrazioni che ho fatto con utenti di prova le trovo a level 0... per cui teoricamente dovrei essere autorizzato, come admin, a mettere news , ma cliccando su post edit non succede nella.....
    O cercato dove poter cambiare il mio livello per metterlo a 1 ma non ho trovato l'istruzione per farlo.... mah!
    Inoltre a fondo della pagina b2login.php mi viene visualizzato questo messaggio:
    "Warning: Unknown(): Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0"
    Cosa vuol dire?
    Al momento che faccio l'aggiornamento della pagina sparisce, il messaggio mi appare sia che utilizzo explorer sia che utilizzo firefox e in entrambi i casi facendo l'aggiornamento della pagina sparisce....
    Mi sa che devo cambiare script

Permessi di invio