Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Che alimentatore mi consigliate?

Ciao, io posseggo già un ottimo alimentatore un Ocz modestrem 450w, però volevo prenderne un'altro, sono indeciso tra enermax liberty 620w, il seasonic s12 600w, ocz modestrem 520w, hiper hpu 580w. Quale mi consigliate? o se avete altre idee oltre a quelli che o scritto. Grazie
    Forza Cagliari! sardegna italia
    CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.

O l'Enermax o l'OCZ, direi che sono i migliori... Curiosità; come mai devi cambiarlo??? 450W sono una potenza di tutto rispetto...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

lo voglio con più watt, quindi secondo te o l'enermax o l'ocz?
    CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.

Direi di sì... Io con un enermax 535W mi trovo benissimo: corrente stabile e mai uno sbalzo che sia uno...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Perchè a me piaciono modulari, quelli con i cavi staccati, e usi quelli che ti servono per non darti ingombro dento il case.

Permessi di invio