Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiuto per pagina loghin !!!!!

ciao a tutti!
    ho bisgno di una vostra mano,in quanto ho creato una pagina index.asp che serve per una loghi, ma quando la vado a richiamare dal server asp del sito, mi dà errore e non mi carica nulla,tipo "pagina non trovata", ho provato pure ad inserire un oggetto in flash ma nulla!!..non capisco da che derivi questo problema, in quanto le altre pagine le trova!!..chi mi può aiutare??!?..gracies in anticipo a tutti!!

Impossibile trovare la pagina oppure Impossibile VISUALIZZARE la pagina???

Utente di HTML.it
    ...ho controllato...mi dice visualizzare..ti posto quello che mi compare

Impossibile visualizzare la pagina
    Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Aprire la pagina iniziale "il sito" quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
    È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati.

HTTP 500 - Errore interno del server
    Internet Explorer

Allora, dalle opzioni avanzate di explorer TOGLI la spunta dalla voce Mostra messaggi di Errore HTTP Brevi.
    Riprova con la pagina. Vedrai l'errore ASP.

Utente di HTML.it
    fatto...praticamente all'apertura vado a fare un controllo sull utente che si stà connettendo e verifico i dti in un databese che logicamente non trova ed è per questo che mi dà errore...ora però mi si presenta questo problema, io nel mio spazio ho 3 cartelle
    -dbfiles, cartella dove ho i diritti di scrittura e lettura, ho il mio files del'utenti chiamato "utent"
    -htdocs dove ho tutte le pagine

ora quando però lancio una qualsiasi richiesta di interogazione del files utent contenuto nella cartella dbfiles mi dà questo

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

'E:\home\www.sito.it\htdocs\dbfiles\utent.mdb' is not a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides.

/./utenti.asp, line 3

tenendo conto che io nel files utenti.asp ho inserito questo

<%
    Set Connection = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    Connection.open"provider=microsoft.jet.oledb.4.0; data source=" & server.mappath("\dbfiles\utent.mdb") & ";persist security info=false"
    %>

in questo caso qual'è l'indirizzo giusto per acedere al files utent.mdb???

Utente di HTML.it
    ragazzi!!!... risoto tutto!!!!....praticamente i provider che mi fornisce il servizio, ha dato i diritti di scrittuta e lettura alla cartella thtdocs, e non a quella mbdatabase!!!..funzia!!..UN GRAZIE A TUTTI!!!!!

Permessi di invio