A me Trieste ha messo tristezza.
A me Trieste ha messo tristezza.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
De Saussure ci vedrebbe un anagramma... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
A me Trieste ha messo tristezza. [/supersaibal]
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
non sono De Saussure ma ce lo vedo da na vita.[supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
De Saussure ci vedrebbe un anagramma... :master: [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
boh... io non cambierei il 95° posto di lecce con il primo di trieste...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Lecce è mooooooolto bellina.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
boh... io non cambierei il 95° posto di lecce con il primo di trieste... [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
"Com'è triste Venezia? Si vede che non hai mai visto Monfalcone (GO)"[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
A me Trieste ha messo tristezza. [/supersaibal]
P.Rossi
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Se la smettessi di compilare la Settimana Enigmistica invece di laüra', terùn...![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
non sono De Saussure ma ce lo vedo da na vita. [/supersaibal]![]()
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
Ok, visto che si è in clima di espressione, ci terrei a dire che fra i capoluoghi di regione la peggiore città mi è parsa Torino. (Attenzione, non sto discutendo dei torinesi...)
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
Più che compliarla, copio pari pari le risposte[supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
Se la smettessi di compilare la Settimana Enigmistica invece di laüra', terùn...![/supersaibal]
Tranne quelle dove domanda "in mezzo a Torino".
In quelle sono un drago.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
già... però non ci sono 20000 neuri di deposito medio in banca...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Lecce è mooooooolto bellina. [/supersaibal]e questo al sole 24 ore fa abbastanza schifo...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)