Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkyl

Linksys PAP2, doppio telefono

Ciao tutti,

Volevo sapere se c'è un modo per configurare il Pap2 in modo da usare due telefoni diversi sulle due linee configurate con lo stesso numero (skypho).

Line1 e line2 sono già configurate e funzionano in uscita ma in entrata mi squilla solo il primo telefono. Qualcuno sa se c'è un modo perch+ si attivino entrambe in entrata contemporaneamente?

Ho provato anche a mettere un normale sdoppiatore telefonico sulla line 1 e attaccare a quello entrambi i telefoni e anche quì funzionano in uscita, ma in entrata non mi squilla nessuno dei 2...

grazie per l'aiuto

Re: Linksys PAP2, doppio telefono

Originariamente inviato da darkyl
    Ciao tutti,

Volevo sapere se c'è un modo per configurare il Pap2 in modo da usare due telefoni diversi sulle due linee configurate con lo stesso numero (skypho).

Line1 e line2 sono già configurate e funzionano in uscita ma in entrata mi squilla solo il primo telefono. Qualcuno sa se c'è un modo perch+ si attivino entrambe in entrata contemporaneamente?

Ho provato anche a mettere un normale sdoppiatore telefonico sulla line 1 e attaccare a quello entrambi i telefoni e anche quì funzionano in uscita, ma in entrata non mi squilla nessuno dei 2...

grazie per l'aiuto
    il fatto che funzionanino in uscita e' chiaro... tu puoi fare tutte le telefonate che desideri simultaneamente purche' la tua banda te lo consenta. Il problema della chiamata in ingresso e' forse connesso al fatto che quando il PAP2 si registra solo una delle due linee viene effettivamente collegata all'ingresso.

Il mio consiglio, attiva un secondo numero su skypho e il problema e' risolto. Un'altra soluzione, un po' piu' complessa potrebbe consistere nell'installarti su un vecchio pc un server asterisk che agisce da "centralino telefonico". A quel punto puoi fare tutto quello che vuoi, far suonare tutti i telefoni, solo alcuni, crearti segreterie telefoniche, centraliniste digitale....

spero di essermi spiegato bene...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio