Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

bene!

come mi aspettavo, molti di loro hanno premuto sul tasto invio
    alcuni sono andati in panico, hanno resettato più volte, ma sempre davanti il pinguino si trovavano
    qualcun altro ha trovato la scusa per non lavorare e se ne è andato a fare una seconda colazione al bar
    solo due hanno scoperto il trukko, ma hanno taciuto perchè si divertivano troppo
    un im.becille ha telefonato all'amministratore di rete, che sta in viaggio di nozze, informandolo che "uscivano cose strane" dai computers e chiedeva lumi
    naturalmente quello ha telefonato a me ed è stato debitamente informato dello scherzo
    so già che mi costa una cena al suo ritorno
    il capo è arrivato in ufficio alle 09,10 un'ora dopo l'inizio del "fenomeno catastrofico"
    naturalmente già informato dai soliti spioni
    la voce si è diffusa subito per tutta l'azienda, una 50ina di persone hanno invaso i vani uffici per curiosare sul fenomeno extraterrestre
    alle ore 09,20 è tornata la normalità e ... windows

conseguenze positive:
    quasi 100 persone hanno scoperto che esistono "cose" nei computers diverse da windows, nella fattispecie che esiste anche Linux ed esistono i livecd
    ho contribuito ad implementare la loro cultura
    diversi di loro mi hanno chiesto se potevo lasciargli il cd perchè volevano provarlo anche a casa loro
    ne ho masterizzati altri 22 che ho provveduto a distribuire ai più curiosi e interessati

consegenze negative:
    purtroppo, alla fine, windows è tornato a padroneggiare
    altre non me ne vengno in mente :master:

saluti

Re: bene!

Originariamente inviato da peppekappa
    ... informandolo che "uscivano cose strane"...

conseguenze positive:
    quasi 100 persone hanno scoperto che esistono "cose" nei computers diverse da windows, nella fattispecie che esiste anche Linux ed esistono i livecd
    ho contribuito ad implementare la loro cultura
    diversi di loro mi hanno chiesto se potevo lasciargli il cd perchè volevano provarlo anche a casa loro
    ne ho masterizzati altri 22 che ho provveduto a distribuire ai più curiosi e interessati
    ottimo lavoro!

Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Fa molto Tyler Durden togliendoli la propensione al nichilismo e all'eco-terrorismo.
    In particolare l'episodio mi ha fatto tornare in mente quando Tyler Durden costringe un commesso di un drugstore, pistola alla nuca, a tornare all'università.

Vi lascio con una citazione che secondo me calza con l'epilogo narrato da peppe:
    "Alla fine diventavano tutti quello che voleva Tyler..."

Permessi di invio