Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80

Discussione: porci schifosi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da fricchettone
    mondo, sono a disagio qui, sono un cropo estraneo, per cortesia, fammi scendere, prendo il prossimo. [/supersaibal]
    la frase migliore che ho sentito da molto tempo in qua, anche se io vorrei scendere e basta

e cionni diventa pellicciaio!
    e cionni diventa pellicciaio!

cmq far provare l'anticoagulante a chi fa queste scemate (parlo dei cani) è solo fargli un favore.

Utente bannato
    io ho un beagle che ne sta passando di brutte esperienze. sono cani talmente indifesi che li usavano (e usano) apposta per sperimentazioni di farmaci, [/supersaibal]
    non li usano perchè sono indifesi....li usano per altri motivi di compatibilità che ti sfuggono.

Randellate sui denti. Forti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo

i cani sono due, quello ora morto e la sorella (che non vi dico come sta: fra l'altro, c'è il pericolo che sia stata avvelenata anche lei), stanno in un giardino interno dentro una gabbia di metallo parecchio ampia, e la mia amica non usa veleno per topi.
    [/supersaibal]
    visto la vita che facevano forse è meglio che siano morti...

Li teneva in una gabbia di metallo e piange perchè li hanno uccisi...bha...

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    non li usano perchè sono indifesi....li usano per altri motivi di compatibilità che ti sfuggono. [/supersaibal]
    come mai ti hanno fatto uscire dal manicomio criminale in cui ti tenavano? per buona condotta?

i beagle li usano perchè sono resistenti e occupano poco spazio, per quanto ne so...

Utente bannato
    come mai ti hanno fatto uscire dal manicomio criminale in cui ti tenavano? per buona condotta? [/supersaibal]
    che molte sperimentazioni possano essere migliorate riducendo il numero di cavie è un discorso che si possano fare certe sperimentazioni senza le cavie non esiste.
    Per gli animali da sperimentazione esistono enciclopedie intere sulle loro compatibilità specifica e sulla loro incompatibilità con la specie umana. Evidentemente i bigoli ( dio che cani orridi ) hanno compatiblità specifiche per qualcosa per questo che cercano loro.

si, perchè sono forti. ma anche perchè sono così docili. d'altronde come fanno a sapere che sopportano bene il dolore? per caso hanno dei beagle parlanti negli esperimenti? tipo dal dentista? batti la mano qui se ti faccio male?
    sono docili, per questo non si lamentano tanto. almeno così credo. poi il beagle è mio e VOGLIO credere così. punto e basta.

Permessi di invio