Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scansioni on-line

Utente di HTML.it

scansioni on-line

Ciao a tutti

dopo i vari problemi di questi giorni(ora è tutto OK ,(a parte un file kpsf.ini che ho trovato in C\windows\sistem32 è che ho eliminato) volevo chiedere questa cosa:

ma le scansioni on-line con i vari antivirus sono efficaci come una scansione con l'antivirus installato su pc?
    possono trovare(questo credo di si!!) e rimuovere virus,worm,trojan ecc??
    durante una scansione on-line devo rimanere connesso oppure una volta partita la scansione posso disconnettermi??
    (mentre facevo una scansione on-line con bitdefender è caduta la connessione ma la scansione è andata avanti...?? è affidabile anche se non sono più on-line??)

grazie e ciao!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La scansione online ha la stessa efficacia dell'analoga versione installabile aggiornata con le ultime firme.
    A differenza della versione installabile quella online non fornisce una scansione in tempo reale del sistema ma solo una analisi "su richiesta".
    Una volta scaricata e aggiornata la versione online non necessita di collegamento a internet.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ciao Habanero
    ti ringrazio per le risposte precise alle mie domande!!

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio