Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: skypho: che ne dite?

Intanto saluto gli amici che sono intervenuti.
    A coloro che hanno posto la domanda: quale tra SKYPHO e SKYPE, vorrei solo sottoporre una mia personale considerazione.
    Intanto devo comunicare che utilizzo SKYPHO e ne sono entusiasta, sia per quanto riguarda la "qualità" delle telefonate, sia per quanto riguarda i costi.
    Basti pensare che ho effettuato, nell'arco di circa 45 giorni, ben 86 telefonate, urbane, interurbane (il costo è identico) ed ho inviato almeno 6 fax, spendendo circa 7,5 Euro, con 4,5 circa ore di conversazione.
    Fate voi il calcolo di quanto si viene a spendere solo con lo scatto alla risposta che i vari Provider telefonici, applicano.
    Vi renderete conto della convenienza che esiste.
    Ciao, ciao.

Io non vedo l'ora di riuscire ad usarlo per chiamare i cellulari, spero che un mio amico riesca finalmente a configurarmi il voip gateway

Per Mamo.
    Utilizzare SKYPHO per i cellulari non è assolutamente conveniente.
    La convenienza è telefonare da cellulare a cellulare.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Orecel
    A coloro che hanno posto la domanda: quale tra SKYPHO e SKYPE, vorrei solo sottoporre una mia personale considerazione.
    Intanto devo comunicare che utilizzo SKYPHO e ne sono entusiasta, sia per quanto riguarda la "qualità" delle telefonate, sia per quanto riguarda i costi.
    Basti pensare che ho effettuato, nell'arco di circa 45 giorni, ben 86 telefonate, urbane, interurbane (il costo è identico) ed ho inviato almeno 6 fax, spendendo circa 7,5 Euro, con 4,5 circa ore di conversazione.
    Fate voi il calcolo di quanto si viene a spendere solo con lo scatto alla risposta che i vari Provider telefonici, applicano.
    Ciao, ciao.
    In 30 gg: ca. 110 chiamate e 30 fax = no problem !
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Per Mamo.
    Utilizzare SKYPHO per i cellulari non è assolutamente conveniente.
    La convenienza è telefonare da cellulare a cellulare.
    Ciao.
    Quoto
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ho capito ma da casa è la soluzione migliore...

Utente di HTML.it
    io uso skypho giornalmente... ha tariffe convenienti e ti dà gratis fino a 99 numeri geografici.
    Adesso sto installando il mio centralino software personale per poter usare i telefoni a casa come degli interni e telefonare solo col voip. A mesi probabilemente chiuderò il contratto Telecom.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io con Skypho mi trovo benissimo.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Ciao, ciao.
    Scusa, non per fare il guastafeste, io su telefono fisso, con ENERGIT VOCE SOLOSCATTO, pago appena 0,12€ a telefonata verso fissi, di qualsiasi durata, posso starci attaccato anche all'infinito, quindi, la convenienza, la vedo, solo se se le telefonate sono brevi, altrimenti, meglio il piano telefonico che uso io, o addirittura, un Flat di fonia, o di VoIP che sia!

Originariamente inviato da ennemi
    Scusa, non per fare il guastafeste, io su telefono fisso, con ENERGIT VOCE SOLOSCATTO, pago appena 0,12€ a telefonata verso fissi, di qualsiasi durata, posso starci attaccato anche all'infinito, quindi, la convenienza, la vedo, solo se se le telefonate sono brevi, altrimenti, meglio il piano telefonico che uso io, o addirittura, un Flat di fonia, o di VoIP che sia!
    Con 0,12 € ci sto (in tutto il mondo occidentale) 6 min. e 40 sec.
    La mia telefonata media è nettamente più breve, quindi non mi converrebbe minimamente.

Permessi di invio