Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Pavillon o Vaio

Pavillon o Vaio

Pavillon o Vaio?

portatili ovviamente....quale mi consigliate per grafica?

VaneX

P.S.: è vero ke il vaio monta solo componenti sony?

Re: Pavillon o Vaio

Originariamente inviato da VanessaInfo
    Pavillon o Vaio?

portatili ovviamente....quale mi consigliate per grafica?

VaneX

P.S.: è vero ke il vaio monta solo componenti sony?
    Secondo me Pavillon, costano meno e qualitativamente sono uguale, se non forse meglio. Il gap che avevano prima i vaio nella sezione schermi ormai non esiste più.

t ringrazio...

e poi..meglio PIV o centrino per la graica? un tecnico mi ha suggerito i pIV.....boh...

cmq..so ke i centrino consumano meno e la batteria dura d +...

sugg.ti?

Links a qualkenotebook?

VaneX

t ringrazio...

e poi..meglio PIV o centrino per la graica? un tecnico mi ha suggerito i pIV.....boh...

cmq..so ke i centrino consumano meno e la batteria dura d +...

sugg.ti?

Links a qualkenotebook?

VaneX
    Beh, i processori mobile li devi prendere in considerazione se ti serve la durata della batteria.
    Cmq io tra un sistema centrino è un pentium 4, prenderei nettamente un Amd turion, costa meno, e va uguale se non meglio, è a 64bit (i centrino no invece).
    Ho preso un hp pavillon dv8028ea il mese scorso, faccio il web designer di lavoro (ma questo lo uso per casa), e per la grafica è ottimo.

avete dei links?

VaneX

il portatile nn è per me, avrei bisogno d indizi...a ke punto siamo con le skede grafike?

- ATi x700 con 256mb dedicata.... o sono rimasta indietro?

Per quanto riguarda lo skermo addirittura leggo su SonyVaio: UXGA...ris di 1900x1200

Attendo vs risposte...

VaneX

Potreste dirmi l'ultimo modello hp pavillion uscito e le sue caratteristiche...dove posso trovarlo?

almeno riferisco come punto di riferimento... :-)

Grazie

VaneX

Personalmente preferisco i VAIO ma bisogna confrontare i modelli e non andare per luoghi comuni.

In quanto al paragone PIV - centrino, è mal posto perchè ormai i pentium IV sono una famiglia di processori con caratteristiche prestazionali molto differenti.
    Ad ogni modo, per un portatile Centrino tutta la vita.

I centrino sono tecnologicamente superiori in termini di consumi e prestazioni ai Turion.
    Eccoti!

Potreste dirmi l'ultimo modello hp pavillion uscito e le sue caratteristiche...dove posso trovarlo?

almeno riferisco come punto di riferimento... :-)

Grazie

VaneX
    Quando vuoi spendere? vuoi un portatile ultrasottile o un desktop replacement? ti è necessario windows o no? Hai considerato gloi Interl dual core?
    Eccoti!

..il problema è ke nn è per me...
    fate conto ke vorrei il tizio era isposto a comprare un imac con il nuovo processore intelcoreduo....

http://www.apple.com/it/imac/

e spendere circa 1500 euro!

....
    oppure aveva optato per un sony vaio...intorno ai 1800 euro ma nn ricordo il nome né le caratteristike, per cui presumo ke nn gli import d spendere circa 1500/2000 euro, insomma suggeritemi un notebook per grafica monitor 17''

ad una persona ke lavora con windowsXP io suggerirei d nn cambiare....ma fatemi cmq esempi secondo quanto suggerireste voi...ho scritto apposta per avere altri pareri!!
    (altrimenti gli avrei già fatto comprare un bel HP Pavillion!)

..fatevi avanti...

Grazie d nuovo

VaneX

Permessi di invio