Pavillon o Vaio?
portatili ovviamente....quale mi consigliate per grafica?
VaneX
P.S.: è vero ke il vaio monta solo componenti sony?
Pavillon o Vaio?
VaneX
Secondo me Pavillon, costano meno e qualitativamente sono uguale, se non forse meglio. Il gap che avevano prima i vaio nella sezione schermi ormai non esiste più.Originariamente inviato da VanessaInfo
Pavillon o Vaio?
VaneX
t ringrazio...
e poi..meglio PIV o centrino per la graica? un tecnico mi ha suggerito i pIV.....boh...
cmq..so ke i centrino consumano meno e la batteria dura d +...
sugg.ti?
Links a qualkenotebook?
VaneX
Beh, i processori mobile li devi prendere in considerazione se ti serve la durata della batteria.Originariamente inviato da VanessaInfo
t ringrazio...
e poi..meglio PIV o centrino per la graica? un tecnico mi ha suggerito i pIV.....boh...
cmq..so ke i centrino consumano meno e la batteria dura d +...
sugg.ti?
Links a qualkenotebook?
VaneX
Cmq io tra un sistema centrino è un pentium 4, prenderei nettamente un Amd turion, costa meno, e va uguale se non meglio, è a 64bit (i centrino no invece).
Ho preso un hp pavillon dv8028ea il mese scorso, faccio il web designer di lavoro (ma questo lo uso per casa), e per la grafica è ottimo.
il portatile nn è per me, avrei bisogno d indizi...a ke punto siamo con le skede grafike?
- ATi x700 con 256mb dedicata.... o sono rimasta indietro?
Per quanto riguarda lo skermo addirittura leggo su SonyVaio: UXGA...ris di 1900x1200
Attendo vs risposte...
VaneX
Potreste dirmi l'ultimo modello hp pavillion uscito e le sue caratteristiche...dove posso trovarlo?
almeno riferisco come punto di riferimento... :-)
Grazie
VaneX
Personalmente preferisco i VAIO ma bisogna confrontare i modelli e non andare per luoghi comuni.
In quanto al paragone PIV - centrino, è mal posto perchè ormai i pentium IV sono una famiglia di processori con caratteristiche prestazionali molto differenti.
Ad ogni modo, per un portatile Centrino tutta la vita.
I centrino sono tecnologicamente superiori in termini di consumi e prestazioni ai Turion.
Eccoti!
Quando vuoi spendere? vuoi un portatile ultrasottile o un desktop replacement? ti è necessario windows o no? Hai considerato gloi Interl dual core?Originariamente inviato da VanessaInfo
Potreste dirmi l'ultimo modello hp pavillion uscito e le sue caratteristiche...dove posso trovarlo?
almeno riferisco come punto di riferimento... :-)
Grazie
VaneX
Eccoti!
..il problema è ke nn è per me...
fate conto ke vorrei il tizio era isposto a comprare un imac con il nuovo processore intelcoreduo....
http://www.apple.com/it/imac/
e spendere circa 1500 euro!
....
oppure aveva optato per un sony vaio...intorno ai 1800 euro ma nn ricordo il nome né le caratteristike, per cui presumo ke nn gli import d spendere circa 1500/2000 euro, insomma suggeritemi un notebook per grafica monitor 17''
ad una persona ke lavora con windowsXP io suggerirei d nn cambiare....ma fatemi cmq esempi secondo quanto suggerireste voi...ho scritto apposta per avere altri pareri!!
(altrimenti gli avrei già fatto comprare un bel HP Pavillion!)
..fatevi avanti...
Grazie d nuovo
VaneX