Pagina 19 di 39 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 388
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Cisco x™
    , penso che purtroppo sia così ( non lo uso quasi mai il televideo , non so dirti di preciso )

anche altre funzioni sono disabilitate , l'usb , la funzione "copia" , sul manuale c'è scritto che queste funzioni potrebbero essere attivate prossimamente.
    Che cosa assurda però! Bah!

Grazie, senti sai se ci sono forum di smanettoni MySky, anche per la questione del telecomando che non mi funziona del tutto con la TV?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da agiaco
    Che cosa assurda però! Bah!

Grazie, senti sai se ci sono forum di smanettoni MySky, anche per la questione del telecomando che non mi funziona del tutto con la TV?
    prova qui www.digital-forum.it , qui c'è la sezione dedicata a sky www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=4

Utente di HTML.it
    Salve a tutti. Sono una nuova iscritta.

Ieri mi hanno montato Mysky e trovo che sia eccezionale per facilità di utilizzo. Non ho riscontrato particolari problemi.
    Volevo chiedere, a chi già lo ha in casa, se avete trovato differenze nella lista "altri canali". Io non riesco a trovare il Real Madrid Channel, voi ce l'avete in lista?

Grazie

Vale

Utente di HTML.it L'avatar di marmo79
    real madrid channel?In iTalia?
    under costrussion

Originariamente inviato da marmo79
    real madrid channel?In iTalia?
    già :master:

Utente di HTML.it
    Si. Prendevo, nella lista "altri canali", quello internazionale, in inglese. Mentre quello spagnolo stà su Astra.
    Nessuno ci ha mai fatto caso?

Utente di HTML.it
    ciao raga anche io ho il my sky e devo dire che va benissimo

pero' ho un problema che nn riesco a risolvere.......che riguarda il software .....vi spiego......quando vado in qualsiasi canale dove c'e' un servizio interattivo es. sky assist il bollino rimane verde finche il banner del canale rimane a video poi quando dopo 5 sec il banner va via il bollino diventa nero.......anche a voi succede qst?

poi ho notato che quando premo il tasto verde entra nell'interattivita ma quando premo esc per uscire le scritte vanno via poi c'e' uno scatto come se il decoder volesse uscire dalla modalita' scart e solo dopo ritorna alla visione dei prog. satellitari....

e qst passaggi sn molto noiosi la domenica quando c'e' da attivare il mosaico per le partite.

volevo sapere se anche voi avete qst difetto......perche quando chiamo sky mi dicono sempre qualcosa d nuovo......ieri mi hanno detto che me l'ho devo tenere cosi.....risp. grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da purpa
    ciao raga anche io ho il my sky e devo dire che va benissimo

pero' ho un problema che nn riesco a risolvere.......che riguarda il software .....vi spiego......quando vado in qualsiasi canale dove c'e' un servizio interattivo es. sky assist il bollino rimane verde finche il banner del canale rimane a video poi quando dopo 5 sec il banner va via il bollino diventa nero.......anche a voi succede qst?

poi ho notato che quando premo il tasto verde entra nell'interattivita ma quando premo esc per uscire le scritte vanno via poi c'e' uno scatto come se il decoder volesse uscire dalla modalita' scart e solo dopo ritorna alla visione dei prog. satellitari....

e qst passaggi sn molto noiosi la domenica quando c'e' da attivare il mosaico per le partite.

volevo sapere se anche voi avete qst difetto......perche quando chiamo sky mi dicono sempre qualcosa d nuovo......ieri mi hanno detto che me l'ho devo tenere cosi.....risp. grazie
    A me compare il punto verde,anche su canali come fox :rollo: ma se spingo il relativo tasto sul telecomando appare un msg di errore, se non lo spingo, anche a me, dopo un pò, si fa nero. Non l'ho ancora provato con il mosaico delle partite, perchè mi è arrivato in settimana, domenica vedrò.

Utente di HTML.it
    Alleluia...!!!
    Finalmente dopo lunga attesa anche a me ieri hanno installato il "mysky" (l'avevo prenotato il 29.10.2005).
    A presto per eventuali commenti.
    bibo.f

Utente di HTML.it
    Ormai ce l'h da due giorni, ma purtroppo il ronzio che produce mi sta facendo diventare matto... adesso ho aggiunto una presa con interruttore per spegnerlo quando non lo uso, ma così facendo perdo la possibilità di programmare molte registrazioni (oltre ad attendere ogni volta qualche minuto per l'avvio)...

So che probabilmente sono io ad essere troppo "sensibile" ad un certo tipo di rumori... ma lo avverto chiaramente anche dalla stanza a fianco (che poi è la camera da letto)!

Spero che l'uso mi faràcambiare la mia opnione, ma per ora sono assolutamente INsoddisfatto...

Permessi di invio