Pagina 10 di 18 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 176

Discussione: Rossi in testacoda...

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    può essere tutto, ma stiamo parland di 10 secondi in un circuito da 1 minuto e 10 [/supersaibal]
    Può esser tutto, ma un V10 è un V10, un V8 o un V10 depotenziato son due cose ben diverse. E comunque ovviamente parliamo di Raikkonen su McLaren, mica di Kartikeyan su Minardi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

cmq si gira anche nel pomeriggio, magari Rossi fa il record della pista
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Qualcuno avverta Lufo che Trulli ha fatto testacoda nella stessa curva di Rossi, ma sull'asciutto, e che guidava una monoposto contemporanea, non una degli anni 70/80.
    E' un cialtrone dell'automobile o forse il testacoda "può capitare"?

Sui tempi, non so voi, ma io se riuscissi a fare sull'asciutto con un auto dell'anno scorso depotenziata i tempi che un pilota professionista di F1 fa sulla stessa pista umida, beh, diciamo che un raspone a due mani ci starebbe tutto
    Probabilmente non diventa un campione, ma si diverte alla grande, il bastardo di Rossi [/supersaibal]
    non dopo 20 secondi.. e in un momento in cui stava tirando la massimo.. skidix, sei di coccio?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

può essere tutto, ma stiamo parland di 10 secondi in un circuito da 1 minuto e 10 [/supersaibal]
    è tanto che non guardo la F1, quanti secondi prende al giro dal primo la macchina più lenta tra quelle schierate?

Così spannometricamente e senza calcolatrice anche 2 o 3 secondi a giro, altrimenti non verrebbero doppiate così rapidamente. Mettici anche che aveva una macchina depotenziata... Secondo me per un principiante è un buon risultato.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Può esser tutto, ma un V10 è un V10, un V8 o un V10 depotenziato son due cose ben diverse. E comunque ovviamente parliamo di Raikkonen su McLaren, mica di Kartikeyan su Minardi. [/supersaibal]
    infatti.. il più scarso con la macchina più scarsa becca 2/3 secondi al giro....

è tanto che non guardo la F1, quanti secondi prende al giro dal primo la macchina più lenta tra quelle schierate?
    [/supersaibal]
    In qualifica tranquillamente anche 4-5 secondi sul giro.

Così spannometricamente e senza calcolatrice anche 2 o 3 secondi a giro, altrimenti non verrebbero doppiate così rapidamente. Mettici anche che aveva una macchina depotenziata... Secondo me per un principiante è un buon risultato. [/supersaibal]
    certo.. ma non per uno che ha delle intenzioni a passare alla f1...

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    infatti.. il più scarso con la macchina più scarsa becca 2/3 secondi al giro.... [/supersaibal]
    Se non sbaglio le Minardi prendono tranquillamente anche 5 secondi sul giro secco in qualifica. Cerco qualche griglia di schieramento dell'ultimo campionato per sicurezza.

cmq si gira anche nel pomeriggio, magari Rossi fa il record della pista [/supersaibal]
    Sì, in burrone

lufo, ma è SENZA ESPERIENZA, è normale che faccia minchiate, dai

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Se non sbaglio le Minardi prendono tranquillamente anche 5 secondi sul giro secco in qualifica. Cerco qualche griglia di schieramento dell'ultimo campionato per sicurezza. [/supersaibal]
    dipende molto dalla lunghezza del circuito..

Permessi di invio