Sarà in cerca di compagnia... :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E a te interessa che a lui interessi?[/supersaibal]
![]()
![]()
Sarà in cerca di compagnia... :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
![]()
![]()
e a te interessa che a me interessi che a lui interessi? Eh? Eh?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
e a te interessa che a me interessi che a lui interessi? Eh? Eh?[/supersaibal]
colto in .... FALLO :maLOL:
ma che vuole questo?VVoVe:
sulla seconda non sono d'accordo[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
pessime caratteristiche![]()
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Sì, perchè ci son rimasto male nel vederti postare qui. Di solito thread di questo genere li snobbi.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
e a te interessa che a me interessi che a lui interessi? Eh? Eh?[/supersaibal]
![]()
di solito non uso nemmeno i punti esclamativi, se la metti così. Ma nemmeno tu usi molte faccine fagiano, mi risulta[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Sì, perchè ci son rimasto male nel vederti postare qui. Di solito thread di questo genere li snobbi.[/supersaibal]
![]()
E infatti non ne hai messi. Per le fagiano, mi sto attrezzando.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
di solito non uso nemmeno i punti esclamativi, se la metti così. Ma nemmeno tu usi molte faccine fagiano, mi risulta[/supersaibal]
hai una monotonia di soggetto interessante[supersaibal]Originariamente inviato da Tecnology
colto in .... FALLO :maLOL: [/supersaibal]
![]()