ecco[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si strega
però sti dubbi non si devono avere
si comincia a lavorare perchè si è sicuri di portare a casa dei soldi
[/supersaibal]
ecco[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si strega
si comincia a lavorare perchè si è sicuri di portare a casa dei soldi
[/supersaibal]
finchè si perde la salute lavorare non converrà mai!
ieri ho viaggiato 2 ore e mezza per andare e 2 ore per tornare, in mezzo c'è stata una riunione di 10 minuti (dieci)...
la mia relazione?
"andate tutti a fanghiù!!"
io invece il venerdì rinasco.
Non so perchè ma è una bella sensazione.
Non so come spiegarvela....è tipo come avere tante patate e possedere altrettanti piselli....in un solo mivemnto puoi imbottirle tutte....
Ecco tipo così![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io non so + nemmeno cosa sia il venerdì..![]()
questa settimana devo lavorare sabato tutto il giorno (che novità) e pure DOMENICA mattina![]()
il giorno peggiore della settimana ad ogni modo resta il martedì...
l'unico modo è pensarla come bubu, altrimenti un giorno mi trovano appeso al lampadario con la cintura al collo...![]()
nel 2006 qua non funziona proprio così, caro mame..[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si strega
si comincia a lavorare perchè si è sicuri di portare a casa dei risultati
o no? [/supersaibal]
se non mi fossi lanciata nelle 284745 attività che faccio ora, solo perchè c'era qualche dubbio sul risultato .. non avrei concluso un accidente in vita mia.
Qualcuna è andata male, ma altre benissimo, tanto da zittire quei 4 deficienti che mi dicevano:
"ma sei scema, ma non farmi ridere"![]()
Scappo, ho 30 minuti per pranzare
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Ma infatti ragà, ma chi ve lo fa fare, di martellarvi le palle?
Lavorare 8 ore al giorno vuol dire, tecnicamente e sul lungo periodo, lavorare per un terzo della propria vita.
Poi, si lavora anche di più, o molto di più.
Ecco, a farsi il sangue acido per più di un terzo della propria esistenza, banalmente, si vive male.
Visto che ci tocca, e non si può vivere sperando ogni giorno di vincere al superenalotto, costa molta meno fatica trovare le cose belle in tutto.
E' un esercizio quotidiano, ma che vale la pena di fare.
Una volta una mia ragazza mi disse: "Tu come i bambini saresti capace di fermarti per la strada, dimenticare tutto per un secondo e salutare una formica che hai visto su un muro" Ecco, sembra una cosa scema, salutare le formiche, ma quella vacanza mentale di un secondo vale un pezzo del proprio fegato.
L'altra mattina, per esempio, ero in macchina, in coda, le ossa rotte, nella nebbia, era prestissimo e mi stavo facendo i miei 50 km quotidiani per andare al lavoro. Insomma, ero un po' incazzato, considerato tutto. Ma a un certo punto è spuntato un sole pallido che si vedeva lontano un anno luce che si era svegliato da poco anche lui. Allora ho aperto il finestrino e ho urlato: "Ciao sole!"
C'era a fianco alla mia macchina un camionista con tutto il camion che mi ha guardato così: "". Cazzo voleva, stavo solo salutando il sole, io.(:
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
C'era a fianco alla mia macchina un camionista con tutto il camion che mi ha guardato così: "". Cazzo voleva, stavo solo salutando il sole, io.(: [/supersaibal]
pensa che io saluto i cani in strada la mattina, per consolarmi dal fatto che sono le 7 di mattina e c'è molto gelo...
e loro rispondono:
"razzo saluti, capisci di cani tu?"
Pirlume, se c'hai voglia di farti qualche km fatti vivo, che ci si organizza.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ho provato a sentire qualche amico per uscire un po', almeno domani sera, ma tutti o lavorano o hanno "fantomatiche" feste di compleanno...[/supersaibal]
Ecco io pure volevo dire che anche se il venerdì arrivo stanca sono comunque contenta, anche se magari lavoro il giorno dopo, o addirittura anche la domenica.
E lavoro al momento per una miseria di soldi con un lavoro scarso. Però cacchio, è venerdì.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Io ieri mi sono fermato a guardare due Lepri che correvano[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma infatti ragà, ma chi ve lo fa fare, di martellarvi le palle?
Lavorare 8 ore al giorno vuol dire, tecnicamente e sul lungo periodo, lavorare per un terzo della propria vita.
Poi, si lavora anche di più, o molto di più.
Ecco, a farsi il sangue acido per più di un terzo della propria esistenza, banalmente, si vive male.
Visto che ci tocca, e non si può vivere sperando ogni giorno di vincere al superenalotto, costa molta meno fatica trovare le cose belle in tutto.
E' un esercizio quotidiano, ma che vale la pena di fare.
Una volta una mia ragazza mi disse: "Tu come i bambini saresti capace di fermarti per la strada, dimenticare tutto per un secondo e salutare una formica che hai visto su un muro" Ecco, sembra una cosa scema, salutare le formiche, ma quella vacanza mentale di un secondo vale un pezzo del proprio fegato.
L'altra mattina, per esempio, ero in macchina, in coda, le ossa rotte, nella nebbia, era prestissimo e mi stavo facendo i miei 50 km quotidiani per andare al lavoro. Insomma, ero un po' incazzato, considerato tutto. Ma a un certo punto è spuntato un sole pallido che si vedeva lontano un anno luce che si era svegliato da poco anche lui. Allora ho aperto il finestrino e ho urlato: "Ciao sole!"
C'era a fianco alla mia macchina un camionista con tutto il camion che mi ha guardato così: "". Cazzo voleva, stavo solo salutando il sole, io.(: [/supersaibal]
poi ho pensato
NE FARANNO RAGU'??
alchè ho detto
"CHE MONDO DI MERDA"
e sono sprofondato nell'avvilimento più totale
Ma non sono sempre stato così
Il problema è che quando tentano di mettermi in gabbia io ne esco pazzo.
Gli orari
i controlli
le cose
Mi fanno impazzire
impazzire impazzire
poi se penso che siamo bene o male tutti inquadrati con i famosi COCOPRO e non possiamo neanche permetterci di far valere i nostri diritti, vado ancora più via di testa