Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: font che cambia

font che cambia

Ciao, scusate ma non capisco una cosa.....io ho inserito un pixelfont su i preload dei movie che carico in un filmato...ma se li guardo da altri computer...il font non è lo stesso....ma come è possibile? una volta che esporto il filmato dovrebbe comprendermi anche il font o sbaglio :master:

Re: font che cambia

Originariamente inviato da zero.bob
    Ciao, scusate ma non capisco una cosa.....io ho inserito un pixelfont su i preload dei movie che carico in un filmato...ma se li guardo da altri computer...il font non è lo stesso....ma come è possibile? una volta che esporto il filmato dovrebbe comprendermi anche il font o sbaglio :master:
    se il tipo di testo è statico si ma nel tuo caso è dinamico
    quindi dovresti incorporare il carattere

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ok....grazie Crescenzo ....ma come faccio?

quando selezioni il campo di testo, nel pannello "proprietà" in basso, c'è un pulsante "carattere"..
    clicca li e seleziona "specifica intervalli"..sotto selezioni quello che ti interessa..
    (con mx2004 professional)

ciao

Ciao Sha grazie...purtroppo io ho la prima versione dell' MX ma forse ho risolto...avevo spuntato sbadatamente la casellina con scritto usa "caratteri dispositivo".

Permessi di invio