Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma nello specifico non ho trovato nulla sulla questione anche se ho trovato altre cosine interessanti che mi sono letto...
swf principale con menu. Ogni tasto richiama un swf in un mc differente. Così facendo su ogni tasto premuto l'swf vecchio parte con un' animazione di chiusura e poi si auto scarica e quello appena cliccato con un'animazione d' apertura. Creando questa struttura, (da dilettante ovviamente) se si cliccano 2 tasti di seguito partono 2 swf perchè la chiusura dell' ultimo può partire solo dopo che l'swf si è caricato completamente. Ero intenzionato a creare un riquadro dello stesso colore dello sfondo che compariva al di sopra del munu e al di sopra del riquadro sarebbe comparso il loading. Speravo di farla franca in questo modo impedendo che venisse cliccato un tasto mentre se ne stava caricando un altro.
Problema? I tasti funzionano anche se hanno sopra un riquadro che li copre.. A22o non me l' aspettavo...
Posso dire a flash di disattivare temporaneamente il menu intanto che carica un swf o altrimenti dirgli che se viene cliccato un altro tasto di smettere di caricare quello vecchio?
aiutooo
![]()

Rispondi quotando