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Discussione: Suono che non parte

  1. #1

    Suono che non parte

    Ho letto circa 20 discussioni a riguardo ma non capisco dove sbaglio...

    Devo far partire un mp3 esterno all'avvio del filmato.
    Al primo frame metto:

    Brano = new Sound ();
    Brano.loadSound("Music1.mp3", true);
    Brano.onSoundComplete = function () {
    Brano.loadSound("Music1.mp3", true);
    };

    Music1.mp3 è nella stessa directory del filmato ma non parte

    come mai?

  2. #2
    prova cosi':

    brano = new Sound();
    brano.loadSound("Music1.mp3", true);
    brano.setVolume(20);
    brano._soundbuftime = 10; // di default è 5 sec
    brano.onSoundComplete = function () {
    brano.loadSound("Music1.mp3", true);
    brano.setVolume(20);
    brano._soundbuftime = 10;
    }

    -Nextart.it Graphic Solutions

  3. #3
    niente

  4. #4
    con il codice che ti ho postato io sento il file.
    hai solo questo codice nel filamto?
    -Nextart.it Graphic Solutions

  5. #5
    anche io lo sento se creo una nuova animazione.

    Nel filmato che ho io ho un player che si sviluppa su 3 frame. nel primo frame ho questo codice per caricare il suono:

    s = new Sound();
    s.attachSound("mySound");
    s.start(0,99999);
    e questo quando clicco su avanti per sentire il suono successivo:

    on (release) {
    s.stop();
    if (alt == true) {
    _root.equal.gotoAndPlay(1);
    }
    gotoAndPlay("Sound2");
    }
    e uno stop(); in un altro livello

    Solo che non voglio includerli dentro al filmato gli mp3 perchè cominciano a diventare grandi come dimensioni...

    come risolvo?

  6. #6
    se ho capito:

    gotoAndPlay("Sound2"); gli dici di andare ad un'etichetta

    l'etichetta e' sul frame (ad es: 5)

    nel frame 5 metti

    brano = new Sound();
    brano.loadSound("Music1.mp3", true);
    brano.setVolume(20);
    brano._soundbuftime = 10; // di default è 5 sec
    brano.onSoundComplete = function () {
    brano.loadSound("Music1.mp3", true);
    brano.setVolume(20);
    brano._soundbuftime = 10;
    }


    quando la testina della timeline e' sul frame 5 ti carica il suono.


    nel frame 6 hai l'etichetta Sound3
    nel frame 6 metti il codice di sopra cambiando il nome della canzone da caricare.
    cosi' li hai esterni al filmato.

    prova.

    -Nextart.it Graphic Solutions

  7. #7
    non carica...

    può essere che quello stop(); comprometta qualcosa?

  8. #8
    si, prova commentarlo... nonlo avevo visto....
    -Nextart.it Graphic Solutions

  9. #9
    va subito al secondo frame e il primo mp3 non viene eseguito

  10. #10
    metti uno
    codice:
    stop();
    sul frame dove c'e' l'istruzione per caricare il primo suono.
    -Nextart.it Graphic Solutions

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