Salve a tutti ,
qualcuno mi saprebbe dire se e' possibile nascondere una riga del datagrid?????
Salve a tutti ,
qualcuno mi saprebbe dire se e' possibile nascondere una riga del datagrid?????
Puoi gestire la cosa al verificarsi dell'evento onitemcreated della datagrid. In questo evento hai la possibilita' di modificare la visualizzazione della riga nella datagrid. http://tinyurl.com/ckrcg
Saluti a tutti
Riccardo
In una soluzione più "zozza" potresti usare un dataview e filtrare le righe che ti interessano
Grazie per l'aiuto ma ancora non mi e' chiarissimo in pratica io vorrei nascondere solo la prima riga del mio datagrid e a quanto pare con questo evento lo posso fare ma non mi e' chiaro come!!!!
Mi potreste postare qualche riga di esempio???
Grazie cmq per l'aiuto
nella dichiarazione della datagrid nel codice aspx, aggiungi qualcosa di simile a
ora devi aggiungere nel codebehind (o cmq dove metti il codice) una sub di nome Item_Created che faccia quello che chiedi.codice:OnItemCreated="Item_Created"
es. (buttato li per darti una idea)
codice:Sub Item_Created(sender As Object, e As DataGridItemEventArgs) If e.Item.ItemType = ListItemType.Item OrElse e.Item.ItemType = ListItemType.AlternatingItem Then e.item.cells(0).visible = false end if End Sub 'Item_Created
Saluti a tutti
Riccardo