intendevo "pigrizia mentale"...ma non è per insistere: nessuno ti conosce meglio di te stessa, è solo per "rettificare" quello che ho scritto.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non mi sembra pigrizia. [/supersaibal]
intendevo "pigrizia mentale"...ma non è per insistere: nessuno ti conosce meglio di te stessa, è solo per "rettificare" quello che ho scritto.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non mi sembra pigrizia. [/supersaibal]
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Apatia portami via...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Ecco, a me manca lo stimolo a iniziarle le cose, perchè alla fin fine reputo tutto..."inutile" (non è proprio quello che volevo dire, ma non mi viene altro). Se in una cosa mi ritrovo in mezzo, la faccio senza problemi fino a che non finisco.
:fagiana:
non mi sembra pigrizia. [/supersaibal]
Questo è un ennesimo segno della depressione che secondo me ti trascini da un po'...
Se è come penso da sola è difficile uscirne a meno che non arrivi un qualche scossone a scombussolarti la vita.
I see dead pixels.
pigrizia mentale ci sta tutto[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
intendevo "pigrizia mentale"...ma non è per insistere: nessuno ti conosce meglio di te stessa, è solo per "rettificare" quello che ho scritto. [/supersaibal]allora hai ragione probabilmente.
Lufo mi ha visto in foto e con chi mi ha visto dal vivo è d'accordo sulla non tacchinabilità[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Un'altra donna tacchinabile!
LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!
[/supersaibal]
parlando di età: LO, non fare così, per favore. Dici che credi più agli altri che a te stessa: ok, credi a me, che ti leggo - anzi, ti vedo lamentarti - da anni, ormai.
Lascia perdere il resto del mondo per un po' e prova a pensare solo a te stessa, pensa alle ultime cose che ti hanno divertito. Quando è stato? La vita è una e la stai passando a chiederti cosa devi fare della tua vita. Trova le cose che ti divertono e falle. Non preoccuparti se non sono attività particolarmente "elevate" o cose che non sai fare.
Tira in ballo la questione del peso e vengo a romperti la testa![]()
Non credo di pesare meno di te adesso come adesso, ma due scazzottate e un po' di capriole in palestra non me le leva nessuno. Sono impedita? Chissenefrega, mi diverto.![]()
StarJumper
hai una firma bellissima[supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
Sono impedita? Chissenefrega, mi diverto.[/supersaibal]
![]()
anche il nick n'è male![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
hai una firma bellissima[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
grazie![]()
non è stato facile raggiungere una tale perfezione espressiva![]()
StarJumper
Porca miseria.[supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
Lufo mi ha visto in foto e con chi mi ha visto dal vivo è d'accordo sulla non tacchinabilità
[supersaibal]
Non ci credo.![]()
[Ot]Cosa insegni?[/OT]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
no no, davvero[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Porca miseria.
Non ci credo.![]()
[/supersaibal]non è una lagnaggine
poi dal vivo mi si spegne Vocabolo (il neurone adibito al linguaggio)
e non parlo nemmeno. Puoi chiedere conferma a gb![]()
dedicatevi alle gnocche sociali![]()
photoshop[supersaibal][Ot]Cosa insegni?[/OT] [/supersaibal]
![]()
ma è solo una corso che facciamo in una scuola come attività di formazione extra
StarJumper