no, questa me la riciclo[supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
poi dal vivo mi si spegne Vocabolo (il neurone adibito al linguaggio)
e non parlo nemmeno. [/supersaibal]almeno ho pure io la scusa!
e non sono offesa!è che avrei risposto con parole che sarebbero potute sembrare lagne e ho preferito evitare
![]()
Non era questo che volevate?O_o

almeno ho pure io la scusa!
è che avrei risposto con parole che sarebbero potute sembrare lagne e ho preferito evitare
Rispondi quotando
non è una lagnaggine
se nomino ancora i mimmiaoli mi ammazzano
guarda, nelle foto di qualcuno ci devo essere, eravamo a Modena
