Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
  1. #71
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
    poi dal vivo mi si spegne Vocabolo (il neurone adibito al linguaggio)
    e non parlo nemmeno. [/supersaibal]
    no, questa me la riciclo almeno ho pure io la scusa!

    e non sono offesa! è che avrei risposto con parole che sarebbero potute sembrare lagne e ho preferito evitare

    Non era questo che volevate?O_o

  2. #72
    [supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
    no no, davvero non è una lagnaggine
    poi dal vivo mi si spegne Vocabolo (il neurone adibito al linguaggio)
    e non parlo nemmeno. Puoi chiedere conferma a gb

    dedicatevi alle gnocche sociali

    photoshop
    ma è solo una corso che facciamo in una scuola come attività di formazione extra [/supersaibal]
    Guarda, non insisto ma stento parecchio a crederci
    Che materia è Photoshop?
    Si vede che ho finito le scuole mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo olto tempo fa
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #73
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e non sono offesa! è che avrei risposto con parole che sarebbero potute sembrare lagne e ho preferito evitare

    Non era questo che volevate?O_o [/supersaibal]
    No!
    Vorrei che parlassi non lagnosamente ...ma non perchè dai fastidio! Perchè ti fai del male. Comunque se ti fa bene lagnati pure.

    Sei una ragazza piena di energia, ne sono sicura, solo che non la usi e non capisco perchè, ti aggrappi alla scusa del peso (lo facevo anch'io, eh) e se non funziona usi la scusa del carattere debole. Ma i caratteri deboli sono un'altra cosa
    StarJumper

  4. #74
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
    No!
    [/supersaibal]
    e ma non siete mai contenti eh?
    e di che parlo? se nomino ancora i mimmiaoli mi ammazzano
    posso parlare dei bei figaccioni che materasserei?

  5. #75
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Guarda, non insisto ma stento parecchio a crederci
    [/supersaibal]
    guarda, nelle foto di qualcuno ci devo essere, eravamo a Modena

    [supersaibal]
    Che materia è Photoshop?
    Si vede che ho finito le scuole mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo olto tempo fa [/supersaibal]
    E' la scuola italiana, la splendida scuola italiana
    E' un istituto d'arte in cui i professori sanno a malapena accendere un computer. Quelle povere bestie che lo frequentano si trovano scaraventati nel mondo del lavoro a fare magari il grafico senza sapere cos'è un tracciato

    Per pezzare i programmi scolastici l'istituto fa fare dei corsi extracurricolari di grafica per il web e per la stampa: Photoshop, Illustrator, Freehand e compagnia bella.
    StarJumper

  6. #76
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e ma non siete mai contenti eh? [/supersaibal]
    mai mai mai
    StarJumper

  7. #77
    BubuKing
    Guest
    Non ho letto tutto il thread, ma visto che si parlava di italia 90, io mi ricordo nell'82 prima lo scudetto della Roma, e mio zio che ha cominciato a esaltarsi a saltare dapperutto e mordere il televisore. poi dopo la finale di coppa del mondo ho ancora l'immagine di mio zio che si azzannava il televisore .
    Ora, non so se la mia memoria abbia fatto un pappone o se mio zio, nell'82, si sia nutrito principalmente a telefunken. Son problemi eh?

  8. #78
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Son problemi eh? [/supersaibal]
    vedi, ti lamenti dei clienti idioti, ma se non ti chiamano poi ti tocca leggere 'sti thread e rispondere in modo pseudocasuale per divertirti un po'
    StarJumper

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.