Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Form mail con php..help!

Ciao a tutti,
    sono nuovo. Ho cercato di leggere alcuni post per irsolvere prima il mio problema ma anche se simili non ho trovato una soluzione.
    Ho scaricato un semplice .swf di esempio per un form mail che si appoggia ad uno script php.
    Siccome ho registrato il mio dominio su register.it e nella versione base non offre supporto php non funziona ovviamente.
    Allora l'unica soluzione (credo) è di mettere lo script su un server con php support..come appunto ho fatto registrandomi su altervista.org.
    L'as del bottone invia è semplicemente questo:

on (release) {
    loadVariablesNum("http://www.nerodinotte.altervista.org/mailform.php", 0, "POST");
    }
    e lo script in php questo:

<?php
    mail ("miamail@mioserver.it", "oggetto", "

Da: $nome

E-mail: $mail

Testo: $testo

");
    ?>
    La cosa non funziona comunque.HO provato altre combinazioni come LoadVars o getURL ma non cambia nulla..lo script funziona perchè ovviamente con getURL la pagina esterna viene caricata e ricevo la mail. Potete aiutarmi a non far caricare la pagina esterna? Cosa sbaglio? Avete altri script migliori?
    Grazie in anticipo.
    Marion Cobretti

Ciao ciao register!!!!

Mi rispondo da solo..ho tagliato la testa al toro e ho traferito il dominio su aruba che con molto meno mi offre anche hosting con supporto php e perl anche su piattaforma win!
    Bela così..grazie comunque.Moderatori chiudete pure la discussione, negatyve complimenti per il tutorial sul sito in flash..ho imparato parecchio..quando ne scrivi un'altro con tutte le nuove funzionalità di as 2.0??
    ciaooo..
    Marion Cobretti

Permessi di invio