salve a tutti,
io dovrei acquistare un palmare ma nulla di stratosferico cosa mi potete consigliare?
Io in manteria sono veramente out e non mi sono mai posto il problema di acquistarlo mentre ora me lo devo porre...![]()
grazie![]()
salve a tutti,
io dovrei acquistare un palmare ma nulla di stratosferico cosa mi potete consigliare?
Io in manteria sono veramente out e non mi sono mai posto il problema di acquistarlo mentre ora me lo devo porre...![]()
grazie![]()
Linux Inside
Un buon palmare deve avere:
Connessione BT
Connessione Irda (non necessaria ma se c'è è meglio)
Connessione WiFi (ormai è quasi indispensabile)
Come sistema operativo ti consiglio Palm OS anche se Windows Mobile è più pratico.
Windows Mobile non è stabile come Palm.
Display il più grande possibile (poi te ne penti se è di misura medio piccola)
Non deve necessariamente essere anche telefono, anzi, se non telefona è meglio.
Se punti ad avere anche un navigatore GPS scegli quelli con il GPS incorporato. Ti evitano fili e filetti in giro per la macchina.
Qualcosa da vedere la trovi QUI
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
raga in materia sono veramente out...![]()
A me basta che mi faccia da palmare dove segnare i mie appuntamenti, le info su clienti, amici, telefonare 0, per quello ho già il cell cosa invece che mi piacerebbe sarebbe il navigatore incorporato, veramente senza fili vaganti, perchè uscito da milano io inizio a disorientarmi.
vi chiedo soltanto di indicarmi qualche modello, come se lo doveste comprare per voi.
indicativamente non vorrei andare oltre ai 400€
grazie ciao![]()
Linux Inside
fino a 400 euro trovi solo materiale commerciale.
Spendi qualcosa in più e non spendi più.
Abbi fede!
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
io ti consiglio di prendere l'asus a636 ha tutto quello di cui hai bisogno e in aggiunta ha anche il gps integrato che funziona una favola![]()
www.mirkocuneo.it
_ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _
io ho comprato da poco il mio 168
veramente ottimo, l'ho pagato 300€ con il software di navigazione (navigon 5) se cerchi in gito lo trovi anche tu a quel prezzo tutto incluso...
![]()
WiFi, USB, IRDA, Linux, HD 30 GB: http://archos.com/products/ip_centri...try=it&lang=en
Dipende dall'utilizzo che si deve farne.
Secondo me i palmari PalmOs 3.5 con 8 mega di RAM sono ancora validissimi, se le necessità sono agenda, rubrica, fogli elettronici, videoscrittura, lettura...
Su eBay se ne trovano a meno di 50€.
consiglio sony cliè.
su ebay l'ho comprato a 100 euro usato.
stabile, carino.