Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: BullGuard

Utente di HTML.it

BullGuard

Salve a tutti,
    ho alcuni PC che vorrei proteggere con l'utilizzo di Firewall, antivirus ed anti spyware, e vorrei un parere dal forum...

Attualmente non ho protezioni di sorta :rollo: se non ad-aware, ogni tanto faccio delle scansioni online, ma non è che mi piacciono molto.

I sofwtare migliori mi sono sembrati Norton Internet Security 2006, NOD32 ed il nuovo Bullguard.

Ultimamente ho sentito parlare molto bene di Bullguard Anrtivirus, ed ho visto molta pubblicità in Internet e su riviste di informatica, ma facendo un ricerca sul forum e non ho trovato documentazione o prove di questo prodotto.

Bullguard è stato sviluppato dagli ideatori di Kazaa e di Skype, quindi credo sia giusto pensare che sia molto efficace con software P2P, consentendone il corrtto funzionamento e controllandone i pericoli connessi.

Le caratteristiche tecniche le ho lette sul sito web http://www.bullguard.it , vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce e se vi sembra valido, io ho scaricato la versione demo, ma oltre a vedere se è carina o meno mi interessa sapere se è professionale ed efficace come spero!

Ringrazio anticiapatamente chiunque mi risponderà.
    VoxBox

Intanto personalmente inizierei dall'eliminare norton dalla lista dei possibili candidati. Io personalmente per quella che è la mia esperienza ti posso consigliare una combinazione di outpost firewall, avg come antiviru e spybot. Li ho usati sempre sui pc di casa mia e devo dire che di problemi non ne ho mai avuti (incrociando le dita per il futuro!). Ora ho tolto outpost solo perchè sto utilizzando un router per avere i pc in lan e di conseguenza utilizzo il firewall interno di quest'ultimo.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    Grazie per la dritta, lo terrò sicuramente in considerazione.

Nessun altro ha qualche informazione su altre possibili combinazioni e soprattutto sull' antivirus - firewall Bullguard??

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    guarda di possibili combinazioni antivirus/firewall ce ne sono a bizzeffe...io per esempio al momento sto usando avast home edition come antivirus e zone alarm come firewall...per quanto essi non siano presenti nella tua lista io devo dire che mi trovo benone...entrambi free ed entrambi in italiano.

avast tra l'altro è piuttosto leggero e non pesa affatto sul sistema...cosa che invece si può imputare al "gigantesco" norton.

come spesso accade la migliore configurazione non esiste, esiste però l'esperienza diretta...prova tu stesso diverse soluzioni e configurazioni e non tarderà ad arrivare quella che fa al caso tuo.

p.s.: bullguard non l'ho mai usato, ad ogni modo anche io ne ho sentito parlar bene.

saluti

Una buona squadra potrebbe essere: Kaspersky (antivir), Ewido (anti malaware)e SpyBot. Per il firewall provea ZoneAlarm.
    Inoltre come browser usa Firefox, meno vulnerabile dell'explorer.

Ricorda di tenere sempre aggiornato il S.O. e di usare sempre e solo la diffidenza..sulla rete è l'arma migliore

ciao
    Togheter we stand, divided we fall..

Utente di HTML.it

Test in corso

Ringrazio tutti dei consigli.

Attualmente sto facendo delle prove su tre postazioni differenti:
    1. Bullguard Antivirus e Firewall
    2. NOD32
    3. ZoneAlarm e AVG Antivirus

La prima soluzione è la novità, cerco la conferma della validità del prodotto , ancora poco conosciuto.
    La seconda per testare quello che si definisce uno dei migliori attuali antivirus.
    La terza combinando i due punti fissi Zone Alarm + ad-aware con altri antivirus leggeri e in maggioranza freeware.

Su tutte e tre le postazioni è installato anche ad.aware SE personal.
    Inoltre la rete ed internet è gestita da un router firewall.

Se può interessare appena avrò dei dati rilevanti li posso postare qua.

Permessi di invio