Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cd masterizzati saltano

Salve, ho un problemino che non riesco a risolvere.
    Masterizzando un cd audio da windows il cd salta, ho provato ad usare altri software ma il problema persiste. Con linux invece il cd viene masterizzato ottimamente.L'hardware del mio computer sembra funzionare bene, anche perchè da poco ho cambiato rame e masterizzatore (il problema si presentava anche con il vecchio masterizzatore e la vecchia ram).A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

ps: mentre masterizzo tutti gli altri programmi sono chiusi.

Ciao

la regola "primaria" per una masterizzazione a regola d'arte per audio e video è quella di masterizzare "sempre" alla velocità più bassa possibile!
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Ho masterizzato sempre a 4, di meno non mi è concesso. Non credo che sia un problema di hardware, altrimenti ne avrebbero "risentito" anche altre applicazioni. Penso potrebbe essere un altro programma che interferisce con la masterizzazione. Che dite?

il problema si verifica quando copi un cd audio o quando trasformi i file Mp3 in cd audio? Spiegaci i dettagli.

Il problema si presenta quando masterizzo da pc a cd dei files audio. Altro non saprei che dire

Utente di HTML.it
    scusa ma...

il cd salta quando lo ascolti dove...hifi,pc,autoradio...

che programmi usi x masterizzare audio??

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Allora il cd salta ascoltandolo da qualunque lettore cd. Per masterizzare ho provato nero, realplayer e dbpoweramp: il risultato non cambia.
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    se non è la velocità di masterizzazione, 4x va bene x ogni lettore....

non è il software, ne hai provati diversi...

penso sia un problema di hardware, forse il masterizzatore ha qlc problema....ma con linux e lo stesso masterizzatore le cose funzionana VVoVe:

non ho idee...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Infatti, non so nemmeno io cosa pensare... l'unica cosa che mi viene in mente è che qualche programma vada in conflitto durante la masterizzazione. Comunque grazie e se qualcuno ha qualche idea mi dica pure. Ora riprovo a masterizzare con tutte le applicazioni chiuse per cercar di capire cosa potrebbe essere. ciao

Ieri ho provato a masterizzare con dbpoweramp e con tutti i programmi chiusi, tutti. il cd non salta. Oggi riprovo e cercherò di capire se è stato un caso o se è per colpa di un altro programma che i cd vengono masterizzati male.
    ciao

Permessi di invio