Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: thread femminile

[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    scherzi? VVoVe:

è un mio sogno proibito
    restare chiusa nella pasticceria più buona e assaggiare tutto [/supersaibal]
    Una mia amica ha detto che se mai per un qualsiasi motivo pensasse al suicidio...andrebbe in pasticceria a mangiare tutto fino alla morte.....d'altronde ha detto...ognuno si ammazza come vuole
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    e chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni [/supersaibal]
    l'erba cattiva non muore mai

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Una mia amica ha detto che se mai per un qualsiasi motivo pensasse al suicidio...andrebbe in pasticceria a mangiare tutto fino alla morte.....d'altronde ha detto...ognuno si ammazza come vuole [/supersaibal]

Una mia amica ha detto che se mai per un qualsiasi motivo pensasse al suicidio...andrebbe in pasticceria a mangiare tutto fino alla morte.....d'altronde ha detto...ognuno si ammazza come vuole [/supersaibal]
    Oddio, morire di scagazza acuta è troppo pure per un suicidio

a parte che mi chiedo una cosa: ma voi donne siete geneticamente immuni alle emorroidi? oppure siete disposte a sbafare tonnellate di cioccolata ben sapendo che il giorno dopo, brufoli stile venusiano esposto alle radiazioni a parte, vi ritrovereste un sedere rosso come quello di una scimmia urlatrice?

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Oddio, morire di scagazza acuta è troppo pure per un suicidio [/supersaibal]

Intendeva prima della scagazza....appena giunge l'indigestione...o il coma diabetico
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Intendeva prima della scagazza....appena giunge l'indigestione...o il coma diabetico [/supersaibal]
    Vabbè, già più onorevole

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Bella domanda. Io ho voglia di cioccolato sempre, quindi quandanche succedesse non me ne accorgerei. [/supersaibal]
    IDEM
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    a parte che mi chiedo una cosa: ma voi donne siete geneticamente immuni alle emorroidi? oppure siete disposte a sbafare tonnellate di cioccolata ben sapendo che il giorno dopo, brufoli stile venusiano esposto alle radiazioni a parte, vi ritrovereste un sedere rosso come quello di una scimmia urlatrice? [/supersaibal]

te non capisci: non ci si può trattenere!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    a parte che mi chiedo una cosa: ma voi donne siete geneticamente immuni alle emorroidi? oppure siete disposte a sbafare tonnellate di cioccolata ben sapendo che il giorno dopo, brufoli stile venusiano esposto alle radiazioni a parte, vi ritrovereste un sedere rosso come quello di una scimmia urlatrice? [/supersaibal]
    il mio è così anche senza cioccolata

no, non per il motivo che state pensando
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio