Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: include jscript

Utente di HTML.it

include jscript

Ciao,

Ho un dilemma da risolvere, spero mi possiate aiutare.

Le pagine html del mio sito, cambiano solo nella parte centrale, cioè il menu e layout sono identici.

Per fare in modo che eventuali modifiche al menu e layoyt avveranno su tutte le mie pagine avevo pensato di far stampare del codice html da jscript e richiamarlo tramite un include.

Secondo voi è la strada piu' veloce è corretta?

Se dovessi procedere in questo modo, potrei essere penalizzato dai motori di ricerca?

Non ho pensato alla tecnologia server-side (php ecc..) perchè vorrei mantenere la pagina in html in modo da aver maggiore considerazione dai motori di ricerca

Ciao,
    per i motori di ricerca che la pagina sia .php o .html non cambia assolutamente nulla di nulla di nulla

quindi puoi tranquillamente usare un include che, inserito nella pagina quando chiamata da un utente, o dal "motore" restituira codice html.

L'importante è che il codice html che restituisce lo fai bello pulito e rispettando i "gusti" dei motori di ricerca.

Detto questo, anche se ci fosse un metodo in javascript a mio avviso sarebbe di certo piu sgradito ai motori di ricerca.

Ciao

Utente di HTML.it
    quindi la scelta migliore sembra essere di gestire il tutto con php....

giusto?

avendo il php a disposizione direi di si...

vedi anche che linguaggio hai a disposizione.

ciao

Permessi di invio