Ciao a tutti, ho il seguente problema:
devo copiare tutti i valori dei campi di una tabella A ad una tabella B identica alla prima, tranne l'ID e altri 2 o 3 campi.
ci sto provando con queste istruzioni, ma non ne vengo fuori, concettualmente credo sia corretto, ho anche fatto la prova a video, ma non mi funziona...
non funziona in 2 punti: primo non vengono esclusi i campi nella condizione IF (nella stampa a video appaiono anche quelli) e poi non vengono inseriti i dati del record nella tabella di destinazione.codice:Dim rs1, rs2 set rs1 = server.createobject("adodb.recordset") 'creo il primo recordset, sulla tabella da leggere strQuerynews = "SELECT * FROM tabella1 WHERE " & chiave_primaria & " = " & Id rs1.open strQuerynews, connDB, 1, 3 set rs2 = server.createobject("ADODB.recordset") 'creo il secondo recordset, sulla tabella da aggiornare rs2.Open tabella2, connDB, 1, 3 rs2.AddNew for each campo in rs1.fields if campo.name<>"idmezzo" and campo.name<>"aggiorn" and campo.name<>"ora" and campo.name<>"nome" then rs2(campo.name) = campo.value response.write campo.name & " = " & campo.value end if next rs2.Update
qualcuno può aiutarmi?![]()
![]()
grazie 1000

Rispondi quotando