di a bubu di portare un cartonato a dimensione reale
di a bubu di portare un cartonato a dimensione reale
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
adolfa con tutte le ss e la gestapo per l'interrogatorio.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
visto che la prox semana parto per una meritata vacanza sciistica favorite qualche numero di cell in pvt, magari gli indigeni..a proposito..io arriverei verso le 11..chi mi viene a prendere??[/supersaibal]
ma allora? si fa mattina, pomeriggio e/o sera?
nono, gia' avvisata..sapendo che lavora le ho chiesto di venire.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
adolfa con tutte le ss e la gestapo per l'interrogatorio. [/supersaibal]![]()
![]()
comunque le ho mostrato le foto di bubu e le tue, tanto per capire che girando con gente cosi' sicuramente non si va per trombare
sarā contenta quando scoprirā che non ci sono.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
nono, gia' avvisata..sapendo che lavora le ho chiesto di venire.![]()
![]()
comunque le ho mostrato le foto di bubu e le tue, tanto per capire che girando con gente cosi' sicuramente non si va per trombare [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sarā contenta quando scoprirā che non ci sono. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
non lo scoprira' mai![]()
sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
![]()
non lo scoprira' mai[/supersaibal]
ah, un avviso a tutte le mie amanti, siccome ci sara' anche la gatta, trattenetevi dalle effusioni, che quella mi e poi vi mena![]()
ohhh, cosi' stasera a scherma mi disintegra di sberle![]()
oddio basta vi prego, niid a un raduno fuori milano :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
urca, hai fatto registrare al forum, tutte le signore dei viali???[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah, un avviso a tutte le mie amanti, siccome ci sara' anche la gatta, trattenetevi dalle effusioni, che quella mi e poi vi mena![]()
ohhh, cosi' stasera a scherma mi disintegra di sberle[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.