:master: Ho un sito web creato con frontpage 2000 , ho creato delle pagine in cui ho disabilitato il tasto destro del mouse su internet explorer, ora però ho necessità di disabilitare il tasto anche su altri browser es. opera, firefox ecc.. Al limite la mia nesessità principale è impedire la stampa di determinate pagine HTM. Se qualcuno mi può aiutare..... Grazie.

:master:  Ho un sito web creato con frontpage 2000 , ho creato delle pagine in cui ho disabilitato il tasto destro del mouse su internet explorer, ora però ho necessità di disabilitare il tasto anche su altri browser es. opera, firefox ecc..  Al limite la mia nesessità principale è impedire la stampa di determinate pagine HTM. Se qualcuno mi può aiutare.....  Grazie.

Rispondi quotando

voglio solo dare un po' di filo da torcere agli utenti che visiteranno le pagine in questione. Le pagine non sono accessibili a tutti, visto che si trovano in un area di un altro sito protetto da user e pass. Attualmente con IE ho disabilitato il tasto destro del mouse e le pagine si aprono senza la barra, ma questo funziona solo con IE. gli altri browser non ne risentono.  
   Al limite sarei interessato anche ad altri sistemi per proteggere le pagine o almeno il contenuto. Le pagine contengono listini e se possibile non vorrei fosse troppo facile divulgarli. 

Ciao.

VVoVe:  L'immagine certamente è moooolto facile da copiare, il flash  
  Ma allora avresti un idea migliore?