Ciao raga, sapreste dirmi in che modo posso trovare la password dell'amministrator di una rete LAN avendo io accesso solamente come utente?? Mi consigliate qualcosa o qualche sito sull'argomento???
Ciao raga, sapreste dirmi in che modo posso trovare la password dell'amministrator di una rete LAN avendo io accesso solamente come utente?? Mi consigliate qualcosa o qualche sito sull'argomento???
No voglio solo trovare la password del mio prof a scuola così ho pieno accesso alla rete
ma no! figurati!Originariamente inviato da fivendra
appunto, vuoi hakerare una rete senza permesso per fare quello che vuoi....![]()
![]()
a me interessa la stessa cosa: come faccio a trovare la password di root del server della mia banca? dovrei comprarmi una villa in Giamaica...
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
ps: ma perché proprio in Jamaica????????
Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/
Mi piace il... reggae.Originariamente inviato da skioppetto
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
ps: ma perché proprio in Jamaica????????
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England