Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Internet & Skype

Utente di HTML.it L'avatar di puccio

Internet & Skype

Ragazzi avrei alcune domande riguardo al programma Skype. A quello che ho capito, oltre che poter chiacchierare con i tuoi amici (aggiunti ai contatti) si possono fare anche chiamate a cellulari e fissi. Vorrei chiedervi se avete qualche informazione da darmi su come poter fare per effettuare chiamate con questo programma. Grazie in anticipo, Puccio...

Puoi chiamare telefonicamente GRATIS altri tuoi contatti che utilizzano skype.

Oppure puoi comprare dei crediti dal sito di skype ed a quel punto puoi telefonare ovunque.

Io lo uso pure nella ditta dove lavoro e siamo abbastanza contenti. Costi contenuti e discreta affidabilità.

Le tariffe sono molto conveniente verso TUTTI i cellulari ESTERI e TUTTI I NUMERI FISSI (nazionali e non).

Per i cellulari italiani invece, il costo è praticamente uguale a quello che spenderesti, utilizzando il tuo normale cellulare.
    Bonus

Per quanto riguarda il "come" effettuare le chiamate, basta che tu abbia a disposizione un microfono per il computer, da collegare all'ingresso della tua scheda audio, poi configuri skype tramite l'appisito programma che si trova nelle sue opzioni, ed il gioco è fatto..

P.s esistono anche dei "telefonini" x skype... si chiamano Telefonini VoIP. Io li ho presi per la ditta. Il modello più scarso, costa 35 €.

Se invece vuoi la versione wireless, allora andiamo gia sui 100...
    Bonus

Utente di HTML.it L'avatar di puccio
    ok, grazie mille delle info

Permessi di invio