sai che forse ho cambiato idea su sto raduno?[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Si, si...Ti denuncio per lo sfruttamento!
[/supersaibal]
![]()
sai che forse ho cambiato idea su sto raduno?[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sai che forse ho cambiato idea su sto raduno?[/supersaibal]
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
gia' mi vedo i titoli del TG4[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
[/supersaibal]
"giovane ipertricotico manager arrestato mentre molesta sessualmente una extracomunitaria scambiandola per scatoletta di Simmenthal"
Lufo> la accendiamo allora??![]()
no![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Lufo> la accendiamo allora??[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no! [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Cazzarola io c'ho pure i precedenti[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Senza offesa ma secondo me se ci fermano e ci beccano con due russe in macchina finiamo diritti in galera
PS: arivo a BO alle 10.52 sabato[/supersaibal]
![]()
Spaccio e prostituzione sotto banco.
Nessuno mi aveva avvisato che mettere sine sotto la scrivania fosse reato![]()
Cmq vedo di esserci prima a Bologna così magari ci facciamo un giro assieme.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Cazzarola io c'ho pure i precedenti![]()
Spaccio e prostituzione sotto banco.
Nessuno mi aveva avvisato che mettere sine sotto la scrivania fosse reato![]()
Cmq vedo di esserci prima a Bologna così magari ci facciamo un giro assieme. [/supersaibal]![]()
Ecco! Io non vengo poi a ricuperarvi in questura![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Cmq vedo di esserci prima a Bologna così magari ci facciamo un giro assieme. [/supersaibal]![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
ottimo, ti lascio il cell in pvt.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Cmq vedo di esserci prima a Bologna così magari ci facciamo un giro assieme. [/supersaibal]
Ah, se mi lasci il tuo dimmi il nome pls, se mi beccano il cellulare con su i numeri di 7chiappe e svetlana va a finire che dormo fuori a vita
Anticorudere> nessun problema, io e 7chiappe faremo i bravi, al limite ci recuperi in qualche casa chiusa![]()