Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76

Velocità del disco fisso

Ciao

esiste in Windows un programma che misuri la velocita del disco fisso ? O in alternativa un programma free ?

Grazie
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Re: Velocità del disco fisso

Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

esiste in Windows un programma che misuri la velocita del disco fisso ? O in alternativa un programma free ?

Grazie
    In che senso la velocità? Intendi la rotazione dei dischi?

Esatto vorrei vedere se il mio disco del portatile gira a 5400 giri al secondo. Ho il sospetto che vada piu piano

Originariamente inviato da ivy_76
    Esatto vorrei vedere se il mio disco del portatile gira a 5400 giri al secondo. Ho il sospetto che vada piu piano
    Basta che guardi che modello hai di notebook, oppure ti scarichi everest home, o programmi simili di diagnostica hw.

ok !

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    un po' difficile che un programma di benchmarking riesca a rilevare la velocità di rotazione dei disci, che per inciso di misura in giri al minuto non al secondo
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    un po' difficile che un programma di benchmarking riesca a rilevare la velocità di rotazione dei disci, che per inciso di misura in giri al minuto non al secondo
    Guarda che ti vede il tipo di disco e ti dice qual'è la sua velocità operativa, non servono miracoli per saperlo

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    si ma non la misura...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    si ma non la misura...
    Ma chi ha detto di misurarla, ti dice è un hd della marca tal de tali e va a 4200 rpm o 5400 o etc...

In verità ivj chiedeva di conoscere la velocità effettiva dell'HD, cosa che NON è possibile verificare (se non in laboratorio).
    Volevo nascere gatto...

Permessi di invio