Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Controllo Activex su I.E....un manicomio!!!!

Ciao a tutti..spero di postare bene la mia domanda...

sto creando un sito in html, se lo apro con firefox è tutto ok...ma se lo apro con Internet explorer incominciano i difetti. Esce scritto la seguente frase:

"Per facilitare la protezione, è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo ke potrebbe accedere al computer. Fare click qui per ulteriori opzioni."

Naturalmente se clicco su consenti contenuto bloccato mi si apre la pagina... ma nn c'è un modo x nn far apparire questo messaggio di protezione in modo tale ke il sito si apre regolarmente?

Grazie x l'eventuale risposta!!!

accade se apri il file nel browser senza passare per un http ... prova a passare per l' host locale o a pubblicarlo on-line ...

ben venuto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Ciao scusa puoi essere + chiaro? Non sono molto pratico....
    cmq il sito non andrà in rete xkè serve come software multimediale x l'università, un po come i cd delle riviste.... non so se mi sono spiegato..... quindi mi servirebbe eliminare questa dicitura....
    ho letto sull'indice di aiuto ma nn ha alcun effetto....sarò duro di comprendonio!

grazie x la risposta!

Utente di HTML.it
    grazie x il benvenuto.....!!!!

Originariamente inviato da H5N1
    Ciao scusa puoi essere + chiaro? Non sono molto pratico....
    se tu hai un file sul desktop file.html e lo apri con explorer 6 e contiene javascript ti compare quella dicitura

se tu invece hai lo stesso file nel tuo webserver locale (http://localhost/file.html ... per esempio [ non clickarci ]) e dal browser digiti quell' indirizzo il file non ti darà quel problema

è una "protezione" di IE

P.S. che università fai per curiosità ?

Utente di HTML.it
    al posto di localhost dovrei metterci la cartella dove ho il file giusto?

Originariamente inviato da H5N1
    al posto di localhost dovrei metterci la cartella dove ho il file giusto?
    hai un webserver installato ? .... giusto, non ce l'hai ? ... sbagliato, devi installarti un webserver IIS o Apache

Utente di HTML.it
    Mi ke lo lascio cosi com'è.... il professore si attaccasse...(nn voglio essere volgare...)...altrimenti poi devo cotringere il prof a installare qlc sul suo pc....ne andrebbe a mio discapito....
    grazie lo stesso.... lo metterò come errore nella documentazione del software....

Cmq io studio informatica e comunicazione digitale ma sono specializzato nella grafica...x la progettazione mi occupo in generale dell'analisi nn del codice (qualunque esso sia).

Permessi di invio